Pubblicato il: 20 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 15873

Uomini e Donne news, Andrea Zelletta nel pallone dopo il weekend: “Ho l’ansia, non me lo aspettavo”

Il tronista dice la sua dopo aver trascorso due giorni in villa con Natalia Paragoni e Klaudia Klaudia Poznanska, le parole che sorprendono

Visualizza Foto

La scelta di Andrea Zelletta è alle porte e il tronista è stato per ora l’unico ad aver registrato il weekend assieme alle due corteggiatrici rimaste, Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. E proprio dopo il weekend, tornato a casa a Taranto, dalla sua famiglia, Andrea ha mandato un video-messaggio alla redattrice del trono classico di Uomini e Donne Raffaella Mennoia. E quest’ultima lo ha pubblicato su Instagram, dove i fan sono rimasti sorpresi nel notare quanto sia davvero in ansia il tronista.

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Zelletta si confessa dopo il weekend con le corteggiatrici

Ecco come ha esordito Andrea Zelletta nel video che Raffaella Mennoia ha pubblicato su Instagram: “Raffy, come vuoi che stia? Ho un po’ d’ansia, sinceramente non me l’aspettavo”. Il tronista di Uomini e Donne è apparso davvero un po’ sciupato e preoccupato, realmente ansioso, forse perché sa che comunque andrà, ci sarà una delle due corteggiatrici che non verrà scelta e dunque starà male. Del resto, arrivati a questo punto del percorso, è impossibile pensare che non sia affezionato a entrambe.

LEGGI ANCHE — Che opinione hanno i genitori di Andrea Zelletta di Klaudia e Natalia?

News Uomini e Donne, l’ammissione inaspettata del tronista: “Ho l’ansia e non me lo aspettavo”

Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska sono due ragazze molto diverse tra loro, ma in ogni caso hanno passato mesi con lui, condividendo baci ed emozioni. “Però mi sto sciogliendo un po’ di dubbi in questi giorni, sto in relax con la mia famiglia, mamma, papà, nonno, nonna” ha ammesso Andrea Zelletta, che mai come in questi giorni ha bisogno del sostegno della famiglia. E poi c’è lei, l’amata cagnolina. “Lei dorme e prende il sole (inquadra la cagnolina, ndr)… chi sta meglio di lei? Vorrei stare pure io così! Però dai, ce la farò” dice il tronista ridendo.

LEGGI ANCHE — Terminato il weekend in villa di Andrea Zelletta

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea Zelletta sogna una famiglia e un figlio

E che Andrea Zelletta sia relativamente sicuro della sua scelta lo dimostra il fatto che abbia subito messo in chiaro di voler fare le cose per bene seriamente. Il suo più grande sogno, infatti, è uno solo: realizzare una famiglia. “A 25 anni mi sento pronto e anche abbastanza grande per immaginarne una tutta mia” ha ammesso il bel modello e tronista pugliese. “Sono ormai 10 anni che ho lasciato casa per inseguire le mie passioni. Mio padre e mia madre sono diventati genitori quando erano ancora giovani e anche a me piacerebbe diventarlo presto”.

LEGGI ANCHE — Muriel Bassi ne è sicura: “La scelta di Andrea Zelletta sarà Natalia Paragoni”

Ma questo non vuol dire che la sua nuova fidanzata (sempre se la ragazza scelta risponderà di sì) dovrà prendersi subito carico di un impegno così importante. “Ovviamente non voglio correre: avrò modo di scoprire fuori, con il tempo, se sarà possibile farlo con la persona che sceglierò” ha dichiarato Zelletta. “Sono tutte ragazze piccole anagraficamente, ma che hanno dimostrato di essere più mature”.