Pubblicato il: 11 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 7369

News Uomini e Donne, Andrea Zelletta prende una decisione drastica: “Ho i miei motivi”

L’ex tronista di Uomini e Donne da tempo latita sui social e a quanto pare attualmente qualcosa di grosso bolle in pentola per lui

Visualizza Foto

Andrea Zelletta ha preso una decisione drastica e apparentemente ingiustificata: da ieri ha reso privato il suo profilo Instagram. Una scelta, la sua, controversa per il semplice motivo che in genere si rende il profilo privato quando si è al centro del gossip, per tutelarsi o spingere le persone a seguire attivamente. E forse in questa decisione c’entra il fatto che Andrea attualmente, per sua stessa ammissione, sta lavorando a un grosso progetto… Che si tratti del Grande Fratello Vip? Sarà lui il tronista scelto per la nuova edizione?

Uomini e Donne, news ex tronisti: Andrea Zelletta chiude il profilo Instagram

A chi gli ha chiesto quando e perché avesse reso pubblico il suo profilo Instagram, Andrea Zelletta ha spiegato: “Da ieri. Però per tutte le persone che mi seguivano non è cambiato assolutamente niente”. In merito ai motivi per cui ha preso quella che a molti è parsa una decisione abbastanza drastica, l’ex tronista di Uomini e Donne si è limitato a dire che si tratta di: “Una scelta personale”. Andrea ha anche rivelato di aver coinvolto la sua compagna Natalia Paragoni anche in questa strana decisione.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta fa una confessione piccante: “L’intimità con Natalia…”

Uomini e Donne news, il tronista vicino al GF Vip: “Vi piacerebbe?”

“Ne ho parlato con Natalia ed ho deciso insieme a lei” ha spiegato. “Penso cambi poco comunque”. Poi Andrea Zelletta ha risposto anche alla domanda che più premeva ai suoi fan: perché in queste settimane è stato molto meno presente sui social rispetto al solito? “Sto lavorando e studiando a un progetto super importante. Appena tornerò a Milano dalla mia Naty vi faremo divertire un po” ha promesso il bel modello pugliese, lasciando chiaramente intendere che ci sia in ballo qualcosa di molto grosso.

LEGGI ANCHE — Nuova intervista ad Andrea e Natalia: la passione, i litigi e il momento più bello

Che si tratti della partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip, che molti danno quasi per certa? Lui si è limitato a replicare maliziosamente: “Vi piacerebbe?”.