Pubblicato il: 21 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6604

Uomini e Donne news, Andrea Zelletta rivela: “Ho già una preferita”

Chi pensa che il bel tronista tarantino sia uguale con tutte le sue corteggiatrici, dovrà ricredersi

Visualizza Foto

Il trono di Andrea Zelletta, è il caso di dirlo, è cominciato col botto. Il bel modello tarantino, infatti, ha subito provato una grande attrazione per Natalia Paragoni, quando questa corteggiava ancora Ivan Gonzalez, e in una sola puntata ha baciato sia lei che le altre due corteggiatrici che gli piacciono di più, Muriel e Klaudia. Ma davvero le tre ragazze per lui sono tutte sullo stesso piano? Oppure ha già una preferita, e metterle alla pari è un modo per confondere le acque, e non far capire prima del tempo chi è la prescelta?

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Zelletta ha ben tre preferite

Una cosa è certa: Andrea Zelletta è davvero interessato a Natalia, Klaudia e Muriel. Non parliamo di Federica Francia, anche se il tronista ha baciato anche lei, perché dalle anticipazioni relative alle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne sappiamo che è andata via dopo che Andrea ha ammesso che non c’era più interesse nei suoi confronti. Le tre corteggiatrici rimaste – cui di recente si è aggiunta la new entry Giorgia – sono molto diverse tra loro, ma è questa diversità che attrae Andrea.

LEGGI ANCHE — Fa discutere l’esterna spinta tra Andrea Zelletta e una corteggiatrice

Uomini e Donne, news trono classico: l’intervista esclusiva ad Andrea

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, infatti, Andrea Zelletta ha ammesso candidamente: “Sono nella confusione più totale. Ho davanti tre persone molto diverse tra loro, che fanno uscire lati differenti del mio carattere. Sono attratto esteticamente da tutti e tre, nessuna di loro mi da certezze e questa cosa mi piace”. E ancora, il tronista ha spiegato cosa lo attrae di ognuna: “Klaudia fa uscire il mio lato più premuroso e ironico” ha detto a proposito della più giovane delle tre ragazze, che ha appena 18 anni.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sul serio: il bacio appassionato

News Uomini e Donne, Andrea Zelletta ha una preferita: chi sarà?

Di Muriel, invece, afferma: “Mi tiene sulle spine e riesce a catturare completamente la mia attenzione: quando sono con lei sono molto concentrato su tutto quello che accade tra di noi; è riuscita in poco tempo a mettere un po’ di pepe nel nostro rapporto ed è una sorpresa continua. Poi c’è Natalia: con lei parliamo poco ma i nostri sguardi dicono tanto. Tra di noi c’è una forte alchimia e complicità”. Ma davvero tutte quante le ragazze gli piacciono allo stesso modo? Significa forse che in realtà nessuna ha quel qualcosa in più che fa la differenza?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zelletta nei guai: cosa farà adesso il tronista?

No, perché una preferenza c’è, e Andrea lo ha ammesso. “In questo momento ho una piccola preferenza” ha dichiarato. “Ma a 25 anni devo ancora capire cosa cerco davvero, quale donna può stare al mio fianco”.