Pubblicato il: 04 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3199

Uomini e Donne news: Angela Caloisi sorprende il suo Paolo Crivellin

Una dedica speciale postata sul profilo Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne che ci svela come procedono le cose tra i due

Visualizza Foto

A un anno di distanza dalla scelta di Paolo Crivellin a Uomini e Donne, le cose sembrano procedere per il verso giusto con Angela Caloisi. Proprio nella giornata di ieri, domenica 3 febbraio 2019, la corteggiatrice ha postato un messaggio speciale sul suo profilo Instagram in occasione del loro primo anniversario. Parole molto dolci che sottolineano il fatto che la loro relazione sia decollata dal momento in cui hanno lasciato il programma di Maria De Filippi. Mesi bellissimi che li hanno visti sempre insieme in giro per il mondo, uniti e innamorati. E a dimostrazione di quanto vi stiamo raccontando ci sono le parole della donna che non lasciano alcun dubbio.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Angela Caloisi, la scelta di Paolo Crivellin

La storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Paolo Crivellin e Angela Caloisi ha fatto sognare migliaia di telespettatori. La loro relazione sembra essere più solida che mai ed è difficile ammettere che tra di loro ci sia stato un momento di crisi. La scelta fatta dal tronista ha messo in evidenza la magia che un uomo può donare alla sua donna. Uno scenario incantevole e una scritta: “Sei tu la mia scelta” che ha fatto emozionare la corteggiatrice. Poi, l’incontro dei due e le parole di Paolo che le sussurra: “Andiamo a casa?”, il tutto racchiuso con dei teneri baci.

LEGGI ANCHE — Angela Caloisi e Paolo Crivellin e la loro fuga d’amore

News Uomini e Donne: Angela Caloisi e Paolo Crivellin in giro per il mondo

Sui profili Instagram di Angela Caloisi e Paolo Crivellin abbiano notato che hanno viaggiato per il mondo passando delle intense giornate ricche d’amore. La coppia nata a Uomini e Donne è apparsa sempre molto unita e, grazie ai loro post, riusciamo a sapere come procedono le cose tra di loro. Ogni occasione è buona per ricordare quanto siano profondi i loro sentimenti e non perdono di certo tempo per mostrarlo anche ai loro fan che sono felicissimi di questo. Anche durante la presenza nel programma di Maria De Filippi i due sono riusciti a farci vivere delle emozioni non comuni, arrivando al fatidico giorno della scelta.

LEGGI ANCHE — svelata la data della scelta di Teresa Langella

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Angela Caloisi e Paolo Crivellin festeggiano il loro primo anniversario

In data 3 febbraio 2019, Angela Caloisi e Paolo Crivellin hanno festeggiato il primo anno d’amore dal fatidico giorno in cui il tronista la scelse a Uomini e Donne. La dedica speciale di lei su Instagram ha messo in risalto l’amore che i due provano l’uno per l’altra. Infatti: “Ho scoperto che davvero il mio ragazzo può essere anche il mio migliore amico. E che non c’è persona con cui condividerei le mie avventure se non con te – recita il post di Angela che prosegue – E che non mi stanco mai di te, neanche un attimo. Perché è proprio bello stare insieme”. Parole molto belle che fanno seguito a un qualcosa di commovente: “Ho scoperto che condividere significa ridere da morire insieme ma anche piangere. E grazie per esserti preso le mie risate ma soprattutto grazie per aver pianto insieme a me”. Una dedica speciale che si conclude con un dolcissimo: “Ti amo davvero tanto amore mio. Buon anniversario”.

LEGGI ANCHE – Angela Caloisi e Paolo Crivellin e il gesto che non t’aspetti

È bello vedere che alcune coppie nate a Uomini e Donne riescano ad amarsi così profondamente e a viversi la loro storia facendo capire che il loro percorso è stato reale. Ne sono un esempio Angela Caloisi e Paolo Crivellin che a distanza di un anno si amano più di prima.