Pubblicato il: 06 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3563

Uomini e Donne news, Angela e Alessio si sono lasciati? Le parole dell’ex corteggiatore

La coppia formata da Alessio Campoli e Angela Nasti si è già separata e non si vedrà per diverse settimane, che sta succedendo?

Visualizza Foto

Negli ultimi giorni sta prendendo piede la voce secondo cui Alessio Campoli e Angela Nasti si sarebbero già lasciati. Ebbene sì, la coppia appena formatasi all’interno del trono classico di Uomini e Donne si sarebbe già detta addio a pochi giorni dalla scelta, avvenuta appena una settimana fa. Possibile? A smentire la notizia ci ha pensato lo stesso ex corteggiatore romano con un lunghissimo post su Instagram nel quale rivela cosa sta succedendo realmente e perché lui e Angela non si vedono ormai da giorni.

Uomini e Donne, news coppie: le strane voci su Angela Nasti e Alessio Campoli

I rumors circa una possibile crisi – o addirittura una rottura – tra Alessio Campoli e Angela Nasti si sono diffusi a macchia d’olio sui social quando i fan hanno notato che, a differenza dei colleghi Manuel Galiano e Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Alessio e Angela si sono separati quasi subito. L’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a Napoli dalla sua famiglia, mentre Alessio è rimasto a Roma. Non solo, perché ieri Angela è partita senza Alessio.

LEGGI ANCHE — Alessio Campoli risponde di sì ad Angela Nasti

Uomini e Donne, news tronisti: Angela Nasti in vacanza a Ibiza assieme alla famiglia

La ragazza è andata a Ibiza con la sua famiglia, e a onor del vero non c’è neanche il fidanzato di sua sorella Chiara Nasti. Tuttavia le critiche e le voci si sono ulteriormente intensificate, al punto che Alessio Campoli è dovuto intervenire su Instagram. “Ragazze sto facendo questo video per un motivo! È da una settimana che sto leggendo una serie di notizie che stanno uscendo da pagine di gossip e quant’altro e non so sulla base di cosa” ha esordito l’amatissimo ex corteggiatore di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Angela e Alessio erano d’accordo?

News Uomini e Donne, l’ex corteggiatore risponde alle voci secondo cui lui e Angela si sarebbero già mollati

Il ragazzo ha poi proseguito così: “Fin lì la cosa non mi tocca perché ognuno svolge il suo lavoro come meglio crede, assolutamente. Sto facendo questo video per lo più per le persone che stanno scrivendo a me e so anche a Angela. Tra me e Angela non è successo assolutamente niente, non ci siamo né lasciati né tanto meno abbiamo litigato”. La spiegazione della loro lontananza non ha tardato ad arrivare: “Sta succedendo la cosa più semplice del mondo: è in vacanza con la sua famiglia, tornerà quando tornerà, io sono a Roma, scenderò quando scenderò”.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti e Alessio Campoli: cos’è successo durante la notte post-scelta?

“Detto questo spero che il cerchio di questa settimana si chiuda e di aver eliminato ogni vostro dubbio” ha concluso il ragazzo. Tuttavia le malelingue continuano a insinuare che ci sia effettivamente qualcosa che non va tra i due, perché in effetti Alessio e Angela stanno insieme da troppo poco per aver voglia di stare lontani così a lungo!