Pubblicato il: 14 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 10571

Uomini e Donne news, Angela e Alessio si sono lasciati? Le parole dell’ex tronista allarmano

Angela Nasti ha pubblicato su Instagram alcune stories che lasciano poco spazio all'immaginazione, ecco cosa è successo

Visualizza Foto

Alessio Campoli e Angela Nasti si sono già lasciati? I rumors aumentano col passare delle ore e c’è da dire che nessuno dei diretti interessati fa qualcosa per smentirli. Anzi. Sia l’ex tronista di Uomini e Donne che l’ex corteggiatore, in teoria ancora suo fidanzato, pubblicano post e stories Instagram dal contenuto sibillino, che non fa che accrescere i dubbi di chi li segue. Angela, in particolar modo, ha fatto un discorso abbastanza strano che è parso essere riferito proprio a una rottura con Alessio

Uomini e Donne, news coppie: è già finita tra Angela Nasti e Alessio Campoli?

In tanti in questi giorni hanno letteralmente invaso i profili Instagram di Alessio Campoli e Angela Nasti chiedendo loro perché non si vedono da sabato sera (quando l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata da Ibiza, dove è stata in vacanza con la famiglia) nonostante abitino tutto sommato vicino. Allora Angela ha pubblicato delle Instagram Stories per fornire alcune spiegazioni, ma in realtà ha parlato solo di sé e non ha detto assolutamente nulla del fidanzato, che a sua volta è invece rimasto in silenzio.

LEGGI ANCHE — Alessio Campoli e Angela Nasti felicissimi dopo la scelta

Uomini e Donne, news tronisti: Angela parla ma senza mai nominare Alessio

E anzi con le sue parole non ha fatto che alimentare i dubbi. “Allora tutto bene e tutto tranquillo” ha detto Angela Nasti, che in questi giorni si divide tra il negozio che lei e la sorella hanno a Napoli e i vari trattamenti di bellezza. “Vi state preoccupando di me ma è tutto a posto, mi dispiace non dover rispondere a tutti, mi fate a volte domande troppo precise, ma io sono una persona che nonostante sia esposta molto riservata e quindi tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia, è quello che ho bisogno”.

LEGGI ANCHE — La mamma di Alessio Campoli e quelle frecciatine dirette ad Angela Nasti…

News Uomini e Donne, le parole della Nasti allarmano i fan: arriva la risposta di Alessio

“Tutto bene, tutto tranquillo, state sereni” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne. Ovviamente le sue parole così strane hanno immediatamente scatenato il caos di commenti, così la Nasti è tornata su Instagram per spiegare. “Si è creato un putiferio con queste storie, quando poi non penso di aver detto nulla di strano” ha detto, mantenendosi sempre fin troppo vaga. “Ho semplicemente risposto ad alcune persone che mi scrivono in direct chiedendomi perché non facevo più storie in cui parlavo. Tutto qui”.

LEGGI ANCHE — Angela e Alessio hanno preso in giro la redazione e il pubblico?

Nel frattempo, subito dopo i post della sua fidanzata (?), Alessio Campoli ha pubblicato con in sottofondo un pezzo dal tempo particolare. Si tratta della canzone di Capo Plaza, Look Back at if, che dice: “Ora tutti alla mia porta vogliono entrare, fanculo.. È grazie al mio culo se ancora ti ascolta qualcuno.. Sopra i muri, muri vedi buchi, buchi. Fino a Brooklyn, baby!”. Che ci sia qualche riferimento ad Angela, che si fa chiamare Baby-Nasti?!