Pubblicato il: 20 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 9387

Uomini e Donne news, Angela Nasti come Sara Affi Fella? La gaffe shock di un amico

Per la giovane tronista di Uomini e Donne si apriva uno scenario davvero imbarazzante, ma le cose per fortuna si sono risolte

Visualizza Foto

Un nuovo scandalo, molto simile a quello che ha coinvolto l’ex tronista Sara Affi Fella, ha rischiato di travolgere nuovamente il trono classico di Uomini e Donne. Fino a qualche ora fa – a quando cioè Raffaella Mennoia, redattrice storica del programma, non è intervenuta a spiegare l’equivoco – si è seriamente temuto che anche una delle attuali troniste, Angela Nasti, stesse prendendo in giro tutti quanti. Nel suo caso il sospetto non era che avesse già un fidanzato a casa, ma che si sentisse privatamente col corteggiatore Luca Daffrè.

Uomini e Donne, news troniste: Angela Nasti come Sara Affi Fella?

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, si è visto che Angela Nasti ha fatto ben due esterne con il bel corteggiatore trentino Luca Daffré, che in entrambe le occasioni ha baciato a lungo e in maniera molto appassionata. In studio, a molti tutta la passione esplosa all’improvviso tra la Nasti e Daffrè è parsa a dir poco strana… I due sono sembrati fin troppo intimi e in confidenza rispetto a un paio di esterne prima, come se la loro intesa fosse già “collaudata”.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 15-4-2019: bacio infuocato per Angela, Andrea torna da Natalia

Uomini e Donne, news trono classico: Ignazio Moser, migliore amico di Luca Daffré, si lascia sfuggire un dettaglio shock…

A conferma di ciò, in una diretta Instagram di ieri pomeriggio, Ignazio Moser (che è il migliore amico di Luca Daffrè) ha dato nuova forza a questi sospetti parlando appunto di Angela e Luca. “Salvate Luca da Angela!” ha letto Ignazio tra i messaggi che gli arrivavano nel mentre. “Ma come? Dai, che è brava l’Angelina, ieri l’ho conosciuta per telefono… uhhh… non dovevo dirlo?” ha detto Moser, con Cecilia che gli faceva segno di tacere. La diretta è stata immediatamente eliminata.

LEGGI ANCHE —  Angela Nasti dà spettacolo: esterna passionale da censura

News Uomini e Donne, la spiegazione di Raffaella Mennoia dissipa i sospetti

Tuttavia purtroppo il danno era stato fatto e tutti hanno cominciato a chiedersi come ha fatto Ignazio a conoscere Angela tramite Luca. A chiarire il tutto ci ha pensato Raffaella Mennoia, redattrice del trono classico, che ha spiegato come nel corso dell’ultima esterna registrata tra Angela e Luca, il corteggiatore abbia fatto parlare al telefono la tronista con Ignazio, suo grande amico. Accade spesso, infatti, che in esterna i tronisti e i corteggiatori facciano “conoscere” telefonicamente l’uno all’altro le persone più importanti della loro vita.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le parole di Angela Nasti creano polemiche sul web

Per esempio, Luigi Mastroianni aveva presentato a Valentina Galli il suo migliore amico Giordano Mazzocchi. Equivoco chiarito, dunque… ma lo spettro di un nuovo caso Sara Affi Fella è sempre dietro l’angolo!