Pubblicato il: 06 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2370

Uomini e Donne news, Angela Nasti e Mattia Marciano sono tornati insieme? Lo scoop

I due ex tronisti di Uomini e Donne in passato hanno avuto una storia molto tormentata che pare non essere mai finita davvero

Visualizza Foto

Stando a quanto riporta il settimanale Chi in edicola questa settimana, la storia d’amore tra Angela Nasti e Mattia Marciano non sarebbe mai finita davvero. E non solo da parte di lui, che durante il trono della giovane influencer non ha mai nascosto i suoi ripensamenti, ma anche da parte di lei, che dopo la rottura con Alessio Campoli (la sua scelta a Uomini e Donne, con cui è stata appena dieci giorni) parrebbe essersi resa conto di volere ancora il bel Mattia…. Sarà vero? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, news coppie: cosa bolle in pentola tra Angela Nasti e Mattia Marciano?

Ecco cosa si legge sul settimanale Chi in edicola questa settimana a proposito della passata (ma forse neanche poi tanto…) storia d’amore tra Mattia Marciano e Angela Nasti, entrambi ex tronisti di Uomini e Donne, anche se in anni ed edizioni diverse (la loro storia risale a tre anni fa ed è precedente a entrambi i troni). “Angela Nasti, dopo la rottura con Alessio Campoli, starebbe ripensando a Mattia Marciano? Eppure lo stesso Mattia aveva dichiarato in esclusiva a Chi che la loro storia era conclusa” esordisce il giornalista.

LEGGI ANCHE — Mattia Marciano e Angela Nasti: la loro storia passata è davvero finita?

News Uomini e Donne, lo scoop del settimanale Chi

“Tra me e Angela é una cosa chiusa. È una storia archiviata. Abbiamo preso due strade diverse” dichiarava infatti Mattia Marciano neanche un mese fa, quando sembrava si fosse fidanzato con una delle figlie di Mihajlovic, Viktorija, ex dell’Isola dei Famosi. Sempre in quell’intervista, Marciano era stato categorico sulla bella Angela. “Lei ha fatto la sua scelta, ha preso la sua strada, io ho proseguito sulla mia e le auguro tutto il bene!” aveva dichiarato senza mezzi termini l’odontotecnico napoletano.

LEGGI ANCHE — Le parole di Mattia Marciano e Luca Daffré su Angela Nasti

Uomini e Donne, news tronisti: Angela Nasti a Napoli, gli incontri segreti con Mattia Marciano

Ma il settimanale Chi non è convinto della cosa. “Sarà la verità? Angela ha avuto un ripensamento?” si legge infatti in chiusura dell’articolo. E a quanto pare Mattia Marciano e Angela Nasti non solo si sentirebbero regolarmente, ma si sarebbero anche rivisti in gran segreto a Napoli, che è la città dove vivono e lavorano entrambi. I fan sono convinti che gatta ci covi, anche perché non è normale che una ragazza bella come Angela trascorra l’estate tutta sola e si allontani da Napoli solo pochi giorni per volta…

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Mattia prova ancora qualcosa per Angela Nasti?

Forse non vuole lasciare solo il bel Mattia ora che finalmente si sono ritrovati?! Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni e se la coppia verrà allo scoperto!