Pubblicato il: 20 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1762

Uomini e Donne news, Angela Nasti tradita e presa in giro? La sua reazione

Si moltiplicano i rumors sulla bella ex tronista di Uomini e Donne, che apparentemente sembra molto tranquilla

Visualizza Foto

Angela Nasti e Kevin Bonifazi, calciatore del Torino e della nazionale Under 21, sono ufficialmente fidanzati. Eppure qualcosa non quadra. Sembra infatti che, mentre corteggiava l’ex tronista di Uomini e Donne conosciuta qualche settimana fa in quel di Ibiza, dove si trovavano entrambi in vacanza, il calciatore ci provasse con altre donne. Tante donne, e molte di loro hanno scritto a Deianira Marzano, inviando alla blogger gli screenshot delle conversazioni con l’uomo. Inaspettata, è arrivata anche la reazione di Angela Nasti!

Uomini e Donne, news tronisti: Angela Nasti tradita dal nuovo fidanzato Kevin Bonifazi?

Dopo che il calciatore del Torino e della nazionale Under 21 Kevin Bonifazi ha ufficializzato su Instagram la relazione con l’ex tronista Angela Nasti, sono accadute un po’ di cose strane. Mentre infatti la ragazza si difendeva dalle accuse di chi la accusava di pensare solo ai soldi e di aver lasciato Alessio Campoli dopo pochi giorni dalla scelta solo perché non sufficientemente ricco e famoso per lei, il calciatore ha cancellato il suo profilo Instagram ufficiale e non ne ha riaperto uno nuovo di zecca.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti ha ritrovato l’amore con il calciatore Kevin Bonifazi

News Uomini e Donne, lo strano gesto di Kevin e la reazione sorprendente dell’ex tronista

Così facendo ha perso tantissime foto, migliaia di followers e persino la spunta blu che indica un profilo verificato da Instagram. Perché farlo se non ha niente da nascondere?, si sono chiesti in molti. Forse per evitare che il suo passato da latin lover, anche recente, venisse reso noto a tutti ora che è fidanzato? Ci ha davvero provato con altre mentre già vedeva Angela Nasti? È impossibile saperlo, ma una cosa è certa, e cioè che da parte sua l’ex tronista di Uomini e Donne non sembra affatto impensierita dalla cosa.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti sta col calciatore: il commento di Raffaella Mennoia

Anzi. Su Instagram ha fatto sapere di essere felice e di non volerne sapere nulla delle critiche. Crede ciecamente alla buona fede del suo Kevin oppure, come insinuano i più maligni, ora che ha “accalappiato” un calciatore non se lo vuole lasciare sfuggire per nulla al mondo?! Chissà…