Pubblicato il: 27 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2743

Uomini e Donne news, Angela Nasti: un corteggiatore mente? La segnalazione

Una segnalazione ha mandato nel panico la tronista napoletana, Raffaella Mennoia ha indagato e ha scoperto...

Visualizza Foto

Il trono di Angela Nasti volge al termine ma potrebbe non concludersi con il tanto sospirato lieto fine. Sì, perché uno dei corteggiatori della tronistaLuca Daffré, che tra l’altro è il preferito e anche quello più quotato per la scelta finale – ci avrebbe provato con una ragazza su Instagram. O almeno, questo riporta il portale web che ha fatto la segnalazione, mostrano gli screen incriminati. La palla è passata così alla relazione, che ha indagato e ha scoperto la verità. A rivelarla è stata Raffaella Mennoia.

Uomini e Donne, news tronisti: Angela Nasti preoccupata per la segnalazione su Luca Daffré?

Nella giornata di venerdì scorso, Luca Daffrè che è stato protagonista di una “segnalazione” riportata da una nota pagina web che si occupa di gossip e tv. Nello specifico, sul portale è stato pubblicato lo screen di una chat nella quale Luca Daffré intratteneva una conversazione abbastanza ambigua – flirtava, insomma – con una ragazza. Ovviamente la redazione del trono classico di Uomini e Donne si è subito messa al lavoro per verificare la cosa, e siamo certi che anche Angela Nasti si sia preoccupata.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti e la passione con Mattia Marciano

Uomini e Donne, news trono classico: Raffaella Mennoia rassicura la tronista e i fan

A svelare l’esito delle “indagini” è stata l’autrice Raffaella Mennoia. Tramite stories Instagram sul suo profilo, infatti, la simpatica redattrice del trono classico di Uomini e Donne ha dichiarato di aver appurato che quella conversazione in realtà risaliva all’estate scorsa. Tutto risolto, dunque. Luca può dormire sonni tranquilli, anche se ovviamente non si può certo stare sereni prima della scelta. Nel programma di Maria De Filippi, si sa, tutto può succedere, e i colpi di scena ci sono stati anche in passato.

LEGGI ANCHE — Luca Daffrè e Angela Nasti sempre più vicini

News Uomini e Donne, le parole di Luca Daffré a Uomini e Donne Magazine

“Mi insegue il pensiero che le cose non vadano per il verso giusto, anzi ne sono convinto” ha ammesso infatti il corteggiatore nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Tuttavia Luca ha continuano a sostenere di tenerci molto ad Angela, di non provare da tempo determinate sensazioni e di essere assolutamente convinto che insieme loro due potrebbero stare bene. Ciò lascia presagire che, in caso di scelta (a nostro avviso quasi certa) Daffré sarebbe senza dubbio un sì.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti sta per scegliere

E dopo questa ennesima prova della buona fede di Luca, Angela può dormire sonni tranquilli!