Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 33354

Uomini e Donne, Antonio Moriconi a Teresa Langella: “Se mi avessi scelto…”

Il corteggiatore di Uomini e Donne rompe il silenzio e fa per la prima volta delle dichiarazioni importanti sulla scelta

Visualizza Foto

Dopo quasi una settimana dallo speciale Uomini e Donne, la scelta Antonio Moriconi decide di dire la sua in merito a quanto accaduto nel castello con Teresa Langella. Per la prima volta, il corteggiatore lancia una sorta di messaggio alla tronista e riferisce la risposta che le avrebbe dato qualora fosse stato lui il ragazzo al quale si sarebbe dichiarata. Come sempre, anche in questo caso viene messa in risalto la sua dolcezza e la pacatezza con la quale ha affrontato le varie vicende anche all’interno dello studio. E mentre ci apprestiamo a leggere le sue “rivelazioni”, attendiamo di vedere che ruolo “giocherà” all’interno del confronto odierno, 21 febbraio 2019, durante la registrazione speciale in cui Andrea Dal Corso svelerà i motivi del suo “no”. Intanto, i telespettatori e i suoi fan non perdono occasione per sottolineare la loro volontà: vederlo seduto sulla sedia rossa. Maria De Filippi deciderà di proporgliela? Probabilmente sì, ma per adesso non c’è nulla di certo.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Antonio Moriconi parla della scelta di Teresa Langella

Per la prima volta, Antonio Moriconi decide di parlare della scelta di Teresa Langella. A distanza di quasi una settimana dallo speciale di Uomini e Donne, il corteggiatore fa delle affermazioni piuttosto forti e dirette alla tronista. Questa la frase più importante che fa il sunto di quanto dichiarato dal giovane maestro di sci: “Teresa, se mi avessi scelto, ti avrei detto di sì”. Una rivelazione che ha il suo peso e chissà se porterà un po’ di scompiglio nel cuore della napoletana.

LEGGI ANCHE — parla l’amico di Andrea Dal Corso: “Attenzione”

News Uomini e Donne: Antonio Moriconi presente durante il confronto tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Inoltre, vi ricordiamo che oggi, 21 febbraio 2019, è prevista una registrazione speciale di Uomini e Donne durante la quale Andrea Dal Corso spiegherà i motivi secondo i quali avrebbe detto di “no” a Teresa Langella all’ultimissimo momento. Dopo i numerosi attacchi, finalmente le tanto attese risposte che, speriamo, non siano più che altro delle giustificazioni. Ma in tutto questo, vi riveliamo che i due non saranno da soli. Infatti ci sarà anche Antonio Moriconi che assisterà al loro confronto e che, con molta probabilità, interverrà qualora ce ne fosse bisogno.

LEGGI ANCHE — una corteggiatrice svela la verità sulla scelta di Teresa Langella

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Antonio Moriconi futuro tronista?

Le notizie su Antonio Moriconi mettono in evidenza il percorso intrapreso a Uomini e Donne oltre a evidenziare la sua bontà d’animo, la sua gentilezza e il suo modo molto dolce e carino di porsi. Il corteggiatore è stato sin da subito il ragazzo preferito dal pubblico (e non solo). Tant’è che i suoi fan avrebbero richiesto di vederlo presto sulla tanto ambita sedia rossa. Nulla di certo per ora, ma si sa, la speranza è l’ultima a morire, per cui Maria De Filippi potrebbe anche proporgli il Trono. Intanto, bisognerà anche capire quale potrebbe essere la sua risposta qualora gli si presentasse tale richiesta.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella pronta per un nuovo amore?

Le novità dopo la scelta di Teresa Langella sembrano essere davvero numerose. E mentre attendiamo delle conferme, rimaniamo con il fiato sospeso per scoprire cosa si diranno durante la registrazione di Uomini e Donne che inizierà a breve. Antonio Moriconi avrà anche lui da dire qualcosa alla tronista? Lo scopriremo molto presto.