Pubblicato il: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 24579

Uomini e Donne news: Antonio Moriconi confessa tutto prima della scelta

Il corteggiatore di Uomini e Donne parla della scelta di Teresa Langella, ammette di essersi innamorato e svela la vera identità di Andrea Dal Corso

Visualizza Foto

Antonio Moriconi esce allo scoperto, rivela le sue emozioni, ciò che prova per la tronista e parla dell’imminente scelta che a breve si appresterà a fare Teresa Langella. Il corteggiatore fa un sunto delle tappe più importanti del suo percorso a Uomini e Donne. Dall’importanza del bacio scoccato nell’ultima esterna si congiunge al sentimento che nutre nei confronti della napoletana, per poi dirsi stufo del suo modo di agire che si contrappone alle parole spese sul suo conto. Non mancano di certo i riferimenti all’altro corteggiatore, Andrea Dal Corso, che descrive come un calcolatore in grado di sapere come arrivare dove vuole. Non solo, Moriconi non crede che da parte del modello ci sia un effettivo e reale interesse nei confronti della tronista, ma solo attrazione fisica e mentale. Mentre il maestro di sci, anche se con molta riservatezza, ammette di essersi innamorato.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Antonio Moriconi e l’importanza del bacio

Antonio Moriconi ha intrapreso un percorso lineare e pulito a Uomini e Donne. Sempre sincero ed emotivo, ha cercato di portare avanti i suoi ideali e i suoi valori per far comprendere a Teresa Langella il suo reale interesse e il massimo rispetto nei suoi confronti. A tal proposito, non rinnega il forte desiderio che aveva (e ha tutt’ora) di baciarla, ma si è posto dei freni per paura che ciò potesse accadere con gli altri corteggiatori. Infatti così è stato. Teresa bacia Andrea Dal Corso e Antonio s’infuria perché credeva che lei lo avrebbe fatto solo con la sua scelta, soprattutto dopo i vari discorsi affrontati in studio. “Aveva dichiarato di non aver baciato Andrea la volta precedente, perché aveva paura di perdere valore ai miei occhi” racconta il maestro di sci che si dice stufo di queste continue contraddizioni. Ma alla fine anche per loro arriva il fatidico momento che sembra cambiare le carte in tavola.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso minaccia Teresa Langella non presentandosi in Villa?

News Uomini e Donne: Antonio Moriconi parla di Andrea Dal Corso

Nelle ultime dichiarazioni rilasciate prima della scelta, Antonio Moriconi si toglie qualche sassolino dalla scarpa decidendo di parlare anche dell’altro corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso. Stando al suo punto di vista, il modello sarebbe un calcolatore in grado di saper ottenere ciò che vuole. Non mette in dubbio i suoi modi di fare, bensì l’interesse che nutre nei confronti di Teresa Langella. Difatti riferisce che è un ragazzo impostato per natura, ma gli atteggiamenti messi in mostra con la tronista li aveva già visti con altre tre ragazze durante la scorsa estate. Moriconi pensa che da parte del veneziano ci sia solo attrazione fisica e mentale. E, come se non bastasse, riferisce: “Lui riesce a raggirare le persone, le ragazze non me. Per fortuna Teresa è la più sveglia tra tutti noi e non si fida ciecamente”.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella in lacrime per un suo corteggiatore

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Antonio Moriconi innamorato di Teresa Langella? La confessione

Antonio Moriconi ha dimostrato in diverse occasioni di provare un forte sentimento nei confronti di Teresa Langella. Sono diversi i messaggi e i pensieri condivisi anche sui social rivolti alla tronista di Uomini e Donne che metterebbero in risalto quanto appena riportato. Ma a dare maggiore rilevanza a tutto questo, ci ha pensato lo stesso corteggiatore che prima della scelta ha ammesso in prima persona di essersi innamorato di lei. Nonostante ciò, però, crede che delle volte il sentimento non sia sufficiente per poter instaurare un rapporto di coppia, serve altro e lui fa capire di essere ormai stanco.

LEGGI ANCHE —ecco quando sceglierà Teresa Langella

Evidentemente Antonio Moriconi ha bisogno di risposte, soprattutto dopo un percorso fatto da alti e bassi e di dichiarazioni alle quali non hanno fatto seguito le tante attese dimostrazioni. Il corteggiatore di Uomini e Donne dovrà avere ancora un po’ di pazienza e attendere il giorno della scelta per scoprire cosa gli riserverà il futuro.