Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4573

Uomini e Donne news: Antonio Moriconi in lacrime? Il motivo

Il corteggiatore di Uomini e Donne spiazza tutti sul suo profilo Instagram postando un messaggio speciale che lo fa commuovere

Visualizza Foto

È sicuramente uno dei protagonisti di Uomini e Donne più amati di sempre, ha saputo conquistare il pubblico con la sua dolcezza e pacatezza e, ora, in molti attendono di vederlo sul Trono. Di chi parliamo? Di Antonio Moriconi che nelle ultime ore si è commosso in seguito a una lettera ricevuta da una sua fan e che ha condiviso sul suo profilo Instagram. Ovviamente, il corteggiatore non ha postato la foto di tutto quello che la ragazza in questione gli ha scritto, ma solo la prima parte, quella leggibile a tutti. Le parole scritte lo hanno emozionato tantissimo e, con il passare dei giorni, grazie anche all’aiuto dei suoi fan sta dimostrando di andare avanti superando la delusione ricevuta. Il maestro di sci non ha comunque perso occasione di parlare di quanto accaduto dopo il rifiuto di Teresa Langella e, tra l’altro, c’è chi crede che presto lo vedremo sulla tanto ambita poltrona rossa. Ma prima dovrà avere il cuore libero.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: la lettera che fa commuovere Antonio Moriconi

Nel corso degli ultimi giorni, le notizie non fanno altro che parlare di Antonio Moriconi. Dopo aver parlato della tanto desiderata presenza sul Trono di Uomini e Donne, il maestro di sci torna sui social per mostrare una lettera ricevuta da una sua fan. Le parole commuovono il maestro di sci, sebbene lui decida di riportarne solo la parte iniziale (com’è giusto che sia). Questo è quello che recita: “Ciao Antonio, quando riceverai questa lettera, sempre se arriverà mai a destinazione, penserai che sia uno scherzo o ancor peggio che chi scrive sia una pazza. Ebbene sì, se vuoi puoi definirmi così, ma ti chiedo semplicemente di dedicarmi qualche minuto del tuo tempo affinché io possa complimentarmi con te per lo straordinario percorso che hai condotto a ‘Uomini e Donne’”. Parole molto dolci che rispecchiano la maggior parte delle cose che pensano i suoi fan.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi svela i retroscena della scelta

News Uomini e Donne: Antonio Moriconi nuovo tronista?

Le notizie su Uomini e Donne si incentrano principalmente sulla futura, possibile ed eventuale presenza di Antonio Moriconi sulla poltrona rossa. Sono in molti a sperarci e a fare questa richiesta, con l’augurio di poterlo rivedere in studio il prima possibile. Non sappiamo se la redazione o Maria De Filippi gli ha già fatto la proposta o se sta attendendo un po’ di tempo per fargliela, visto che il maestro di sci era effettivamente innamorato di Teresa Langella. Di certo, se un domani tornerà a far parte del dating show, renderà felice la maggior parte del pubblico.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi fa una dichiarazione agghiacciante

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Antonio Moriconi ringrazia tutti per il supporto dopo la “non-scelta”

Come ben sappiamo, per oltre una settimana le notizie hanno parlato di quanto avvenuto a Uomini e Donne, la scelta e del due di picche che Antonio Moriconi si è beccato da Teresa Langella. Il ragazzo ha avuto modo di “sfogarsi” e dire tutto quello che pensa, la delusione e le emozioni provate riferendole anche alla tronista durante il confronto. Ma oltre a ciò, non si è di certo dimenticato di ringraziare tutti i suoi fan e i suoi sostenitori che lo hanno appoggiato in questo suo percorso e continuano a farlo dimostrandogli il loro affetto.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi svela quale sarebbe stata la sua risposta qualora fosse stato lui la scelta

Che dire? Di certo Antonio Moriconi non si sarebbe mai aspettato di ricevere una vera e propria lettera da parte di una sua fan. Ciò lo ha davvero commosso e, in questo clima denso di emozioni, non resta altro che attendere di sapere se lui sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne.