Pubblicato il: 22 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2235

Uomini e Donne, Antonio Moriconi: “Teresa Langella è inaffidabile, non capisco il nostro finale

Il corteggiatore di Uomini e Donne non si risparmia e decide di parlare della scelta, commentando quanto avvenuto dopo il “no”

Visualizza Foto

Dopo Uomini e Donne, la scelta e la speciale registrazione del dating show, Antonio Moriconi decide di pronunciarsi su quanto accaduto nel castello. Il maestro di sci non le manda di certo a dire e fa il punto della situazione sul “no” rifilato a Teresa Langella da parte di Andrea Dal Corso. Amareggiato e deluso del fatto di essere stato la non scelta della tronista, il corteggiatore rilascia un’intervista distanza di quasi una settimana dal fatidico giorno e coglie l’occasione per lanciare anche qualche frecciatina agli altri due protagonisti. Ciò nonostante abbia rivelato quale sarebbe stata la sua risposta qualora la napoletana si fosse dichiarata a lui. Mentre ha colto l’occasione del famoso confronto per palesare il suo pensiero e il suo stato d’animo alla cantante neo-melodica.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: ecco cosa avrebbe risposto Antonio Moriconi se fosse stato lui la scelta

Dopo quasi una settimana silenzi, in seguito alla messa in onda dello speciale di Uomini e Donne, la scelta Antonio Moriconi decide di pronunciarsi e fare una rivelazione importante. Di cosa stiamo parlando? Della sua risposta qualora fosse stato lui la scelta di Teresa Langella. Infatti, durante una recente intervista il corteggiatore ammette testuali parole: “Teresa, se mi avessi scelto, ti avrei detto di sì”. Troppo tardi ormai per la tronista che ha dovuto fare i conti con il secco “no” di Andrea Dal Corso, il quale ha deluso le sue aspettative spezzandole il cuore.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi parla per la prima volta dopo la scelta

News Uomini e Donne: la frecciatina ad Andrea Dal Corso e a Teresa Langella

Antonio Moriconi ha atteso quasi una settimana dalla prima puntata speciale di Uomini e Donne, la scelta per parlare di quanto accaduto nel castello. Nello specifico, facciamo riferimento al “no” di Andrea Dal Corso e del fatto che Teresa Langella gli abbia detto di non essere lui la sua scelta. A tal proposito, rompe il silenzio e decide di descrivere con delle breve frasi tutto il percorso, lanciando una frecciatina agli altri due protagonisti. “Ci sono rimasto, lei è un persona inaffidabile – commenta parlando della tronista e prosegue dicendo – ho difficoltà a capire il nostro finale”. Poi fa anche un cenno alla risposta secca del modello che illustra in questo modo: “Il no di Andrea mi ha strappato un sorriso”. Si sarà tolto un sassolino dalla scarpa?

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi si sfoga con Teresa Langella, le sue parole

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: il confronto tra Antonio Moriconi e Teresa Langella

Il fatidico giorno della speciale registrazione di Uomini e Donne dedicata al confronto e alle motivazioni del “no” di Andrea Dal Corso è ormai passato. Ma Antonio Moriconi essendo presente in studio ha colto l’occasione per dire a Teresa Langella ciò che pensa di lei dopo avergli detto di non essere lui la sua scelta. Il corteggiatore sottolinea il fatto di essersi sentito preso in giro e le riferisce che alcune parole avrebbe dovuto evitarle, poiché lo hanno illuso. La tronista risponde dicendo che ciò non è vero, in quanto nemmeno lei sapeva chi scegliere fino all’ultimo minuto. Lui non ci crede e a comprova fa riferimento ad alcuni episodi che spiazzano la napoletana.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella spiazza Andrea Dal Corso, ecco cosa è successo

Ma c’è un gesto, quello più eclatante che avviene nello studio di Uomini e Donne e che rimarrà per molto tempo nella memoria del pubblico e dei telespettatori. Parliamo del momento in cui Antonio Moriconi si alza, mentre Andrea Dal Corso e Teresa Langella discutono, e dopo essersi fatto un caffè si rivolge a loro e dice “alla vostra”. Una chiusura alquanto ironica.