Pubblicato il: 31 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3435

Uomini e Donne news, Antonio Moriconi pazzo di Teresa Langella

Maria De Filippi incalza delle domande alle quali il corteggiatore risponde su Instagram e fa capire di essersi innamorato della tronista. Ecco cos'è successo

Visualizza Foto

Antonio Moriconi sembra essere più innamorato che mai della tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella. A dimostrazione del vero, ci sarebbero anche le domande che Maria De Filippi avrebbe posto al corteggiatore che fanno capire, effettivamente, il suo reale interesse nei confronti della bella napoletana. A quanto sembrerebbe, però, il ragazzo avrebbe replicato alla conduttrice pubblicando un post sul suo profilo Instagram. Tale messaggio sottolinea, ancora una volta il reale interesse nutrito nei confronti della ragazza, un interesse che di potrebbe definire amore.

Uomini e Donne news: Antonio innamorato di Teresa

Il corteggiatore di Uomini e Donne sempre più innamorato della tronista Teresa Langella. Le sue attestazioni e dichiarazioni sottolineano il suo reale interesse nei confronti della bella napoletana. Parole che non sono solo sinonimo di messaggi, bensì quasi di vere e proprie dichiarazioni d’amore. E, in tutto questo, per Maria De Filippi è stato inevitabile non accorgersi che il sentimento che il ragazzo nutre per la bella napoletana è davvero forte. Le attenzioni e i vari comportamenti adottati dallo stesso hanno indotto tutti a pensarla come Maria.

News Uomini e Donne: i post su Instagram

Non è la prima volta che Antonio Moriconi dimostra pubblicamente su Instagram il sentimento che nutre nei confronti della tronista di Uomini e Donne. Gesti che dimostrano quanto ci tiene a Teresa Langella e che appaiono come dichiarazioni d’amore nei confronti della napoletana. Tra questi, ricordiamo quello in cui recita che per lui la bellezza è una persona che dopo un’ora che ci parli è molto più bella di un’ora prima, una frase d’effetto che, quasi sicuramente, era indirizzata alla bella tronista. E, poi, la risposta indiretta alle domande della De Filippi che dice: “Ci sono persone che hanno qualcosa che gli altri non hanno. A esempio: la facilità con la quale riescono a farti in…..re e un minuto dopo a farti sorridere”.

Uomini e Donne news: Teresa sceglierà Antonio?

Ultimamente ci stiamo domandando se la tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella, sceglierà effettivamente Antonio Moriconi. Purtroppo, non possiamo ancora dirlo con certezza, ma dopo averli beccati in esterna insieme a distanza di poco tempo, tutti si domandano se sarà così. Intanto, il trono della napoletana sembra davvero combattuto, soprattutto dopo quanto passato con Andrea Dal Corso, mentre il sentimento di Moriconi sembra davvero puro e sincero. Chissà se a breve scopriremo se sarà riuscito a far breccia nel suo cuore.

Tanti interrogativi e poche certezze, ma non appena verremo a conoscenza delle decisioni di Teresa Langella, ve le anticiperemo con le notizie che troverete sul nostro sito.