Pubblicato il: 18 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5120

Uomini e Donne, Antonio Moriconi: ritorno sui social e nuovo tronista?

Il corteggiatore pubblica il suo primo post su Instagram e, intanto, emerge la possibilità che lui possa sedersi sul Trono di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Dopo un periodo fatti di silenzi previsti dal regolamento della redazione di Uomini e Donne, Antonio Moriconi torna a pubblicare su Instagram. Il suo post risale al giorno che posticipa la messa in onda della scelta di Teresa Langella, ma il ragazzo decide di non far alcun riferimento a quanto accaduto alla tronista. Forse preferisce mettere a tacere tutte le voci messe in circolazione, visto che, ultimamente, non si fa altro che parlare di quello che è accaduto alla napoletana. Ma, tra un commento e un attacco ad Andrea Dal Corso, i follower e i fan del programma chiedono di vedere al più presto, il giovane maestro di sci, sulla tanto ambita sedia rossa. Maria De Filippi deciderà di avanzargli tale proposta?

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Antonio Moriconi la reazione dopo che Teresa Langella gli comunica che non è la sua scelta

Sappiamo tutti che durante Uomini e Donne, la scelta, Teresa Langella ha dato un bel due di picche ad Antonio Moriconi. Il maestro di sci sembrava essere il pretendente preferito, persino dal signor Langella ma così non è stato per la tronista. Dopo essersi salutato con la napoletana, Antonio comunica l’esito alla famiglia di lei e il padre gli dice subito:”Meglio che è uscita adesso questa cosa, vedi il lato positivo anche se è una cosa che ti ha buttato un po’ giù. Dispiace a tutti”. La madre invece ha detto che queste cose servono e aiutano a maturare, mentre la sorella del romano è scoppiata in lacrime. A un certo punto, però, ecco uscir fuori una voce dal coro che pronuncia testuali parole: “Quella che ci rimette è Teresa che non ci ha capito niente”.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso dice di “no” Teresa Langella?

News Uomini e Donne: il ritorno di Antonio Moriconi sui social e la sorpresa dei fan

Antonio Moriconi dopo aver rispettato gli accordi presi con la redazione di Uomini e Donne, rimane in silenzio sino al giorno dopo in cui è stata mandata in onda la scelta di Teresa Langella. Il corteggiatore riappare con una foto “innocua” sul suo profilo Instagram, senza fare alcun riferimento a quanto accaduto nel castello né fomentando le voci che non tendono a placarsi. Difatti, le notizie non fanno altro che riprendere ogni minimo dettaglio che emerge da questa storia. Ma c’è una cosa che i fan chiedono al maestro di sci, una richiesta che sembra essere un sogno da coronare: vederlo sulla sedia rossa. Antonio ci penserà?

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso futuro tronista?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Antonio Moriconi nuovo tronista?

Non lo sappiamo ancora con certezza, ma le notizie su Uomini e Donne lo vedrebbero già seduto sull’ambita sedia rossa. Chissà se Maria De Filippi avanzerà l’idea di proporgli il Trono dopo quanto accadutogli. Di certo farebbe felici molte persone che hanno creduto in lui sin dal principio. Ora non ci resta che attendere e capire se anche Antonio Moriconi ha queste intenzioni. Per adesso, appare ancora prematuro dirlo, ma siamo sicuri che il tempo ci darà tutte le risposte che cerchiamo, ci vorrà solo un po’ di pazienza.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi sorprende Teresa Langella in villa

Dopo tale batosta, tanti punti interrogativi ruotano attorno a quello che accadrà ad Antonio Moriconi. In particolar modo, facciamo riferimento alla possibilità che possa essere lui il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’augurio arriva non solo dai suoi sostenitori, ma anche da tutti coloro che hanno saputo apprezzare questo bravo ragazzo!