Pubblicato il: 23 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2938

Uomini e Donne news: Antonio Moriconi senza freni su Instagram

Il corteggiatore di Uomini e Donne pubblica due stories sul suo profilo social che sembrano essere indirizzate proprio a Teresa Langella

Visualizza Foto

Antonio Moriconi ha ormai rotto il silenzio dopo la scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne e sembra essere un fiume in piena. Infatti, il suo ritorno su Instagram coincide con dei post di una certa entità, i quali nascondono un destinatario (facilmente intuibile). Dopo lo speciale e la registrazione in cui il maestro di sci, la tronista e Andrea Dal Corso hanno avuto modo di confrontarsi, il corteggiatore non ha perso occasione di esprimere il suo pensiero. In primis, durante una recente intervista rivela quale sarebbe stata la sua risposta qualora fosse stato lui la scelta e poi si scaglia contro la napoletana commentando anche il “no” del modello. Successivamente, durante l’incontro “straordinario” esterna tutto a Teresa, sottolineando il suo stato d’animo e il fatto che si sia sentito preso in giro da lei e, a distanza di qualche ora, torna sui social per condividere delle storie “molto forti” che sembrano essere indirizzate sempre alla donna che gli ha spezzato il cuore.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Antonio Moriconi indirizza i suoi post su Instagram a Teresa Langella?

Dopo la speciale registrazione di Uomini e Donne, Antonio Moriconi ritorna sui social e condivide due stories sul suo profilo Instagram. La prima sembra essere irrilevante in quanto riprende il video dello scherzo che Le Iene hanno organizzato a Ultimo. Ciò che, invece, desta maggiore curiosità è la canzone che condivide a distanza di qualche ora. Parliamo di “Lost The Game” dei Two Feet che, stando al testo del brano, sembrerebbe che sia stato scritto proprio per lui e Teresa Langella. Per essere più chiari, vi riportiamo alcuni frasi del pezzo che potranno solo dare conferma del fatto che tale post possa essere indirizzato alla tronista. “Fottuta con i tuoi motivi, stai andando avanti. E cosa posso fare? So che è finita. Perché ho perso il gioco, non posso andare più in basso. Perché il dolore sta prendendo posto”.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella si scaglia contro Andrea Dal Corso per la prima volta

News Uomini e Donne: Antonio Moriconi svela la risposta sulla scelta e poi commenta il “no” di Andrea Dal Corso

Antonio Moriconi a distanza di quasi una settimana da Uomini e Donne, la scelta durante una recente intervista decide di svelare in anteprima quale sarebbe stata la sua risposta qualora Teresa Langella si fosse dichiarata a lui. Il corteggiatore di Frosinone ha riferito quanto segue: “Teresa, se mi avessi scelto, ti avrei risposto di sì”. Inoltre, prosegue commentando il percorso intrapreso con la tronista che descrive come una persona inaffidabile. Il maestro di sci ammette di non aver compreso molto da quello che c’è stato tra di loro e, facendo un rapido riferimento al “no” di Andrea Dal Corso rivela: “Mi ha strappato un sorriso”.

LEGGI ANCHE — il duro attacco di Antonio Moriconi a Teresa Langella

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Antonio Moriconi attacca Teresa Langella

La speciale registrazione di Uomini e Donne ha permesso ad Antonio Moriconi di poter dire ciò che ha provato nel castello esprimendo il suo pensiero sul comportamento di Teresa Langella. Il maestro di sci non ha di certo perso tempo per riferirle di essersi sentito preso in giro, oltre ad aggiundo il fatto che la tronista avrebbe potuto evitare alcune frasi nei suoi confronti. Parole e atteggiamenti che lo avrebbero illuso, ma la napoletana non sembra essere d’accordo in quanto ammette di essere stata indecisa su chi scegliere sino alla fine. Antonio non le crede e riprende le sue dichiarazioni e alcuni momento vissuti durante il Trono che le avrebbero permesso di capire che in realtà non era affatto come lei diceva.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti e il dolce pensiero per Teresa Langella

Antonio Moriconi sembra ormai avere la situazione in pugno. Al centro dell’attenzione, il corteggiatore di Uomini e Donne ha il pubblico dalla sua parte e, con molta probabilità, potrebbe anche diventare il nuovo tronista del dating show.