Pubblicato il: 02 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5719

Uomini e Donne news, Antonio Moriconi si dichiara a Teresa Langella: le sue parole

Il ragazzo ha postato una foto con un messaggio significativo rivolto alla tronista napoletana. Ecco i segnali che lo rivelano

Visualizza Foto

Ritorniamo a parlare di Uomini e Donne e, in particolar modo, del corteggiatore di Teresa Langella, Antonio Moriconi. Il ragazzo sembra essere ormai molto preso dalla bella napoletana e, ancora una volta, giunge la dimostrazione di quello che stiamo ripetendo nel corso degli ultimi giorni. L’ennesimo post sul suo profilo Instagram, proprio l’ultimo giorno del 2018, dimostrerebbe che Moriconi si sia effettivamente innamorato della Langella, poiché la foto e le parole pubblicate rappresentano una delle esterne in cui i due sono stati paparazzati insieme. La Langella avrà aperto il suo cuore al corteggiatore o deve ancora capire chi è l’uomo della sua vita?

Uomini e Donne news: Antonio e la dedica alla Langella

Una foto in montagna risalente al 2017 e una frase significativa ripresa dal testo della canzone di Ed Sheeran, Perfect, nella versione di Leroy Sanchez che recita “Baby, I’m dancing in the dark, with you between my arms”. Questo è quanto ha pubblicato il corteggiatore di Uomini e Donne, Antonio Moriconi, sul suo profilo Instagram. Un post rivolto a Teresa Langella, nonostante, detto così, pare non avere elementi che riportino alla napoletana. In realtà, le parole ben precise riprese dal ragazzo e l’esterna a sorpresa sulla neve rimandano inevitabilmente all’ennesima dedica, o dichiarazione d’amore, rivolta alla bella tronista.

News Uomini e Donne: Antonio e Teresa e l’esterna sulla neve

Ed è proprio questa foto sulla neve che ci fa risalire a una delle ultime esterne, dalla quale sono emersi molti dettagli. In particolare, anche la stessa Maria De Filippi si è accorta del forte sentimento che Antonio Moriconi prova nei confronti della tronista di Uomini e Donne. Opinioni e domande alle quali, il ragazzo, ha replicato sempre utilizzando il suo profilo facendo capire che è realmente innamorato della bella napoletana. In quest’ultima esterna i due sarebbero stati paparazzati più felici che mai, molto complici e, soprattutto, molto vicini.

Uomini e Donne news: Teresa sceglierà Antonio?

Attualmente, ciò che ci incuriosisce maggiormente non è, di certo, sapere se Antonio Moriconi sia realmente innamorato della tronista di Uomini e Donne. Difatti, questo è stato abbondantemente appurato e dimostrato dallo stesso corteggiatore che pare pensare solo ed esclusivamente alla bella napoletana. Quello che, invece, vorremmo sapere è se il ragazzo abbia fatto breccia nel cuore di Teresa Langella e, quindi, sarà la sua scelta o se, la stessa, è ancora combattuta e abbia ancora in mente Andrea Dal Corso.

Un quesito al quale cercheremo di rispondere il prima possibile. Intanto, vi consigliamo di restare sempre aggiornati con le notizie di Uomini e Donne (e non solo) che trovate sul nostro sito.