Pubblicato il: 05 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3472

Uomini e Donne news: Antonio Moriconi si tira indietro, Teresa Langella viene contestata

Il corteggiatore viene accusato per non aver baciato la Langella, ma lui replica dicendo che in amore certi impulsi si controllano. Invece, non piace al pubblico la frase

Visualizza Foto

Una registrazione scoppiettante quella del trono classico di Uomini e Donne. Antonio Moriconi viene accusato di non aver baciato la tronista, Teresa Langella, descritta come una donna passionale. Al ragazzo non scende giù il fatto che dopo aver baciato lui, la napoletana possa baciare un altro corteggiatore perciò, per amore, frena i suoi impulsi. Ciò desta maggior scalpore è proprio la parola “amore” usata dal ragazzo. Intanto, la Langella sembra essere presa dal Moriconi, ma, al contempo, attratta da Andrea Dal Corso. E alla domanda “Chi hai paura di perdere più di tutti” lei risponde dicendo “me stessa”. La ragazza pare che abbia ancora le idee confuse o forse non ha ancora deciso di pronunciarsi.

Uomini e Donne news: Antonio innamorato di Teresa?

Il corteggiatore di Uomini e Donne, viene preso di mira per il comportamento che assume nei confronti della tronista Teresa Langella. Un ragazzo rispettoso e garbato che non vuole lasciarsi andare a un bacio appassionato con la bella napoletana, in quanto lo farà solo nel momento in cui lui sarà la sua scelta. Un modo di fare che viene criticato, ma che in realtà lui descrive come un gesto che in amore andrebbe fatto. Dunque, il fatto che Antonio Moriconi utilizzi proprio la parola “amore” fa pensare che non sia solo una semplice cottarella.

News Uomini e Donne: Teresa sceglierà Antonio o il ragazzo rimarrà deluso?

Antonio Moriconi ha soltanto dato dei baci a stampo alla tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella. Ultimamente, il ragazzo è stato al centro dell’attenzione mediante i suoi post pubblicati sul suo profilo Instagram. Messaggi che sembravano essere indirizzati alla bella napoletana e che sottolineavano un sentimento molto vicino all’amore. Ora, invece, ne siamo ormai certi, Antonio è innamorato di Teresa e si spera che il ragazzo non possa ricevere una brutta delusione dalla bella tronista.

Uomini e Donne news: la frase di Teresa che non piace al pubblico

Durante le registrazioni di Uomini e Donne, Teresa Langella sottolinea la sua perplessità in merito alla sua futura scelta. Sembra molto presa da Antonio Moriconi ma ammette di essere attratta da Andrea Dal Corso. Questa sua frase fa infuriare (e non poco) il bel Moriconi che discute animatamente con lei, tanto da spingerlo a chiederle “chi ha paura di perdere più di tutti” tra i suoi corteggiatori. La napoletana replica dicendo “me stessa”, una risposta che non è affatto piaciuta al ragazzo e, in particolar modo, al pubblico presente in studio. La tronista non ha ancora deciso di sbilanciarsi e, forse, avendo le idee un po’ confuse preferisce non fornire delle risposte dirette.

Chissà se Teresa Langella sarà prossima alla scelta? E chissà se Moriconi dovrà fare i conti con una brutta delusione? Ve lo anticiperemo con le notizie che troverete sul nostro sito.