Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5094

Uomini e Donne news: Antonio Moriconi sul Trono? La sua risposta

Finalmente il corteggiatore di Uomini e Donne toglie ogni dubbio e svela quale sarebbe la sua risposta qualora gli venisse offerto di fare il tronista

Visualizza Foto

Durante una recente intervista, Antonio Moriconi svela la sua risposta nel caso in ci Maria De Filippi gli offrisse il trono a Uomini e Donne. Dopo il due di picche da Teresa Langella, il corteggiatore vorrebbe rimettersi in gioco per trovare l’amore vero e non esclude la possibilità di sedersi sulla tanto ambita sedia rossa. Inoltre, nel corso degli ultimi giorni le notizie hanno parlato molto di lui. In primis riprendendo quanto avvenuto durante la scelta e, successivamente, con altri spezzoni che lo riconducono alla vita di sempre. Il maestro di sci ha anche colto l’occasione per ringraziare i suoi fan e, soprattutto, una ragazza che lo ha fatto commuovere facendogli recapitare una lettera.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Antonio Moriconi futuro tronista?

Le notizie sul conto di Antonio Moriconi sono sempre ricche di novità e particolari molto curiosi. Il corteggiatore di Teresa Langella ha riscosso molto “successo” tra i telespettatori di Uomini e Donne, tant’è che dopo il due di picche ricevuto dalla napoletana, desidererebbero tanto una cosa. Di cosa stiamo parlando? Della possibilità di rivederlo in studio come tronista. Per il momento pare che sia la redazione che Maria De Filippi non abbiano avanzato alcuna proposta, forse perché prematuro visto com’era preso dalla cantante neo-melodica. Ma lui decide di svelare quale potrebbe essere la sua risposta.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi svela quale sarebbe stata la sua risposta qualora fosse stato lui la scelta

News Uomini e Donne: Antonio Moriconi dice sì al Trono?

Come potrebbe rispondere Antonio Moriconi se gli venisse offerta la poltrona rossa? Questo è quanto si chiedono i suoi fan e i telespettatori di Uomini e Donne e, finalmente, siamo riusciti a trovare una notizia riguardante la sua ipotetica e futura risposta. Infatti, il maestro di sci dichiara: “Sarebbe una situazione difficile da far combaciare con i miei impegni lavorativi, per via del tempo che richiede, ma sa che le dico? – rivela in un’intervista – probabilmente non mi tirerei indietro. Sono sempre stato un tipo solitario e sono venuto a Uomini e Donne perché avevo voglia di trovare la persona giusta. Non essere riuscito nel mio intento me lo fa desiderare ancora di più. Spero – conclude – di incontrare l’amore vero molto presto”.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi svela i retroscena della scelta

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Antonio Moriconi e la lettera inaspettata

Un’altra notizia ha incuriosito i sostenitori del corteggiatore di Uomini e Donne ed è quella relativa al fatto di aver ricevuto una lettera che pare lo abbia commosso. La missiva indirizzata ad Antonio Moriconi viene riportato dal medesimo sul suo profilo Instagram ed è stata inviata da una sua fan che mette in evidenza il fatto di aver apprezzato il suo comportamento durante il percorso fatto nel dating show. Il maestro di sci condivide solo la parte iniziale e tiene per sé il resto del contenuto (com’è giusto che sia). Poi, coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che lo hanno appoggiato e continuano a farlo dimostrandogli un grande affetto.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni sceglieranno insieme, ecco quando

Antonio Moriconi è sicuramente un bravo ragazzo e lo ha dimostrato durante il suo percorso intrapreso a Uomini e Donne. E ora che conosciamo anche la sua volontà di diventare tronista, non ci resta che attendere che gli venga fatta la proposta.