Aggiornato al: 27 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 14484

Uomini e Donne news, aria di crisi tra Giordano e Nilufar? Le parole di lei

La coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati è poco presente sui social, i fan si lamentano

Visualizza Foto

Fatta eccezione per i loro moltissimi fan, erano davvero in pochi i telespettatori del trono classico di Uomini e Donne a credere nella storia d’amore tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. E questo non solo perché la tronista per tutto il suo percorso nel programma di Maria De Filippi è apparsa molto fredda nei confronti del sexy insegnante di sci (che pure è un bellissimo ragazzo) ma anche e soprattutto per via dello scandalo che ha coinvolto la coppia dopo la scelta. Oggi si mormora siano in crisi… sarà vero?

Uomini e Donne news, aria di crisi tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati?

In realtà, come spesso accade, le voci che parlano di una crisi tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono completamente infondate: l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatore abruzzese vanno d’amore e d’accorso, e anzi sono innamoratissimi. A confermarlo è proprio la bella Nilufar Addati, che dopo il caos scoppiato a seguito delle rivelazioni di Stefano Guglielmini è parla legarsi moltissimo a Giordano, che anziché lasciarla ha deciso di perdonarla e di starle accanto in un momento per lei difficilissimo.

Uomini e Donne news, le parole dell’ex tronista più innamorata che mai

E oggi l’ex tronista Nilufar Addati non si fa alcun problema ad ammettere di essere innamorata cotta e molto gelosa del suo bellissimo fidanzato. In una recente intervista fa una vera e propria dichiarazione d’amore, affermando: “Sono contenta di essermi sentita presa da lui solo quando sentivo di conoscerlo di più, mi dispiacerebbe se fosse successo perché è un figo pazzesco, quello lo è sicuramente, ma io non subisco mai il fascino del belloccio. Mi sono innamorata per tutt’altri motivi“.

Uomini e Donne news, nessuna notizia in merito all’eventuale partecipazione a Temptation Island Vip

E quando l’intervistatore le chiede se Giordano Mazzocchi sia davvero la persona giusta per lei, Nilufar risponde: “Posso dirti di sì senza alcun dubbio: le differenze tra di noi ci sono, così come le incomprensioni, ma passa tutto in secondo piano sempre quando sei così tanto legato ad una persona“. Per adesso non vi sono indiscrezioni in merito all’eventuale partecipazione della coppia a Temptation Island Vip; inizialmente i due venivano dati per certi, ma ora i loro nomi sono avvolti dal mistero…

Vi piacerebbe vedere Giordano e Nilufar nuovamente in televisione?