Pubblicato il: 04 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6898

Uomini e Donne news: Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli continuano a sorprendere

Dopo la scelta la neo– coppia di Uomini e Donne trascorre una domenica speciale, mentre un dettaglio rivela come procedono le cose tra di loro

Visualizza Foto

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione decidono di trascorrere una domenica diversa dalle altre, stando vicini, visitando gli acquari e divertendosi moltissimo. La coppia nata a Uomini e Donne continua a sorprendere non solo con le numerose novità sul loro conto, ma anche per come appaiono all’esterno. Questa volta la scelta del bolognese sembra essere stata davvero quella giusta, sebbene abbia “bruciato le tappe” uscendo prima del previsto dal programma di Maria De Filippi. Le discussioni con la redazione a poco son servite, in quanto il tronista aveva già le idee chiare e non aveva intenzione di mettere in discussione i suoi sentimenti. Tant’è che dopo nemmeno un mese dalla scelta i due parlano già di convivenza.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione e la loro domenica bestiale

La coppia formatasi a Uomini e Donne composta da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione ha trascorso la domenica del 3 febbraio 2019, come una coppia di fidanzati che è insieme da diversi anni. Un dettaglio che non sfugge e che non può far altro che piacere ai loro sostenitori. I due ragazzi hanno visitato gli acquari e si sono divertiti moltissimo. Non perdono occasione per stare insieme, segno che quello che c’è tra di loro è effettivamente amore. Ma le novità sul loro conto non sono finite qui. Infatti recentemente avrebbero ammesso di sentirsi addirittura pronti per andare a convivere.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione stanno pensando alla convivenza?

News Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione vanno a convivere?

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione continuano a far felici i loro fan con novità che permettono di mostrarceli sempre più innamorati. Difatti, dopo pochi giorni dalla scelta (nemmeno un mese) a Uomini e Donne i due avrebbero persino parlato di convivenza. Un grande passo in avanti in pochissimo tempo che fa seguito a un altro avvenuto a distanza di poco. Parliamo delle presentazioni della corteggiatrice nella famiglia del Cerioli. Un passaggio significativo che riprende quello che il bel bolognese rivelò ai suoi nipoti mostrando la foto di Arianna e dicendo: “Ecco la vostra futura zia”, un segno del destino.

LEGGI ANCHE — la scelta di Andrea Cerioli in tv, tutti i dettagli

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Andrea Cerioli sceglie Arianna Cirrincione e la redazione s’infuria per la rapida decisione

Di certo la scelta affrettata Andrea Cerioli non è stata ben vista dalla redazione di Uomini e Donne che si è scagliata contro il tronista al fine di prendersi un po’ più di tempo per ragionarci sopra. Il ragazzo non ha dato retta ai consigli né agli accordi con Mediaset ed è andato spedito sulla sua strada dicendo ad Arianna Cirrincione di essere tutto ciò che vuole. Cerioli aveva fretta di viversi questa storia lontano dalle telecamere e ammette che avrebbe potuto prendere tempo per stare sotto i riflettori, ma questo non era il suo interesse.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli attaccato pesantemente da Valentina Rapisarda

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione stanno dimostrando di essere una coppia solida. E, seppur in poco tempo, stanno facendo capire che i sentimenti che provano l’uno per l’altra sono veri. Le novità riguardanti la neo – coppia di Uomini e Donne fanno sognare i loro fan e chissà quale altro passo importante ci riveleranno a breve…