Aggiornato al: 07 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3683

Uomini e Donne news: Armando abbandona la registrazione e si sfoga sui social

Dopo le voci di un abbandono forzato da parte del cavaliere napoletano, è stato proprio lui a perdere il controllo sui social: ecco le sue parole

Visualizza Foto

Dopo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne circolate sul web, Armando Incarnato ha deciso di raccontare cosa è successo davvero in studio. Ovviamente si tratta della sua versione dei fatti, fatto sta che il cavaliere aveva abbandonato la registrazione di venerdì 3 Gennaio 2020 in seguito alle accuse di Gianni Sperti. Quest’ultimo infatti lo ha incastrato sostenendo di avere le prove della sua frequentazione con donne al di fuori del programma, ma ecco cosa è successo nelle ultime ore sui social.

Uomini e Donne anticipaizoni e news trono over: Armando furioso dopo la registrazione

Dopo la registrazione di Uomini e Donne del 3 Gennaio 2020 il cavaliere napoletano ha sbottato sui social. Ha scritto un messaggio molto chiaro sui social, anche se non mancano i dubbi sulla sua sincerità. Ecco cosa ha scritto tramite il suo profilo Instagram: “Nessuno ha cacciato nessuno, avete rotto i c… insulti e offese per il termine che avete usato, la parola “cacciato” è molto brutta, anticipazioni non ve ne do, ma ripeto: nessuno ha cacciato nessuno”. Parole molto dure che fanno presagire un tirono del cavaliere di Uomini e Donne, proprio per difendersi dalle accuse di Gianni Sperti. Ma ecco cosa era successo in precedenza.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over di venerdì 3 Gennaio 2020

L’intera registrazione si è concentrata su Armando Incarnato perchè il cavaliere è stato smascherato grazie a Gianni Sperti. L’opinionista questa volta ha portato le prove che lo hanno incastrato. Infatti è emersa la conoscenza extra Uomini e Donne con alcune signore e a questo punto il cavaliere è stato costretto a lasciare il programma. In seguito Barbara, Veronica e tutte le donne ce lo hanno frequentato si sono scagliate duramente contro di lui.

LEGGI ANCHE – Passo falso per Juan Luis di Uomini e donne?

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 03-03-2020: Juan non si presenta in studio

In puntata c’è stata la conferma dell’addio di Juan Luis Ciano. Il cavaliere napoletano sceso a corteggiare Gemma Galgani non si è presentato dopo la durissima decisione della dama torinese, segno forse del suo reale poco interesse. A fine puntata c’è stata una nuova sfilata, la prima dell’anno, e non ci resta che scoprire se Armando tornerà per giustificare il suo comportamento a Gianni Sperti e soprattutto alla redazione.

LEGGI ANCHE – La rabbia di Maria De Filippi

Uomini e donne anticipazioni: la confessione di Barbara De Santi

Nella precedente registrazione del trono over di Uomini e Donne (quella del 27-12-2020) Armando Incarnato bruciapelo aveva chiesto a Barbara De Santi Tu mi baceresti?“. Lei istintivamente aveva risposto no, ma la questione a quanto pare non è finita tra di loro. Nel corso della puntata i due hanno ballato diverse volte insieme e Armando ha deciso di lasciare il suo numero di telefono a Barbara. Lei però ha fatto un passo indietro dicendo che al momento è suo desiderio proseguire la storia con l’Incarnato solamente come amici, rifiutando di fatto il numero.

Continuate a seguirci perchè vi aggiorneremo sulla nuove registrazioni di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE – Il messaggio di Gemma Galgani su Instagram