Pubblicato il: 26 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1699

Uomini e Donne news, arriva un matrimonio a sorpresa

Uno dei protagonisti maschili più discussi annuncia le prossime nozze, ecco chi è

Visualizza Foto

Tra i protagonisti di Uomini e Donne che più hanno lasciato il segno nel cuore del pubblico non si può non annoverare lui, un uomo che adeso è pronto a convolare a nozze ma in passato è stato molto famoso per via della sfuriata che gli fece Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Gianluca Mastelli, famoso signore del trono over. La conduttrice, notoriamente molto calma, anche se provocata, non resistesse alla sfrontatezza del cavaliere e lo cacciò pubblicamente (cosa mai fatta prima). L’uomo, tuttavia, nel tempo si è preso le sue rivincite. E adesso ha annunciato sui social le sue prossime nozze!

Gianluca Mastelli del trono over si sposa

Come ricorderanno i fan più appassionati del trono over di Uomini e DonneGianluca Mastelli ed Erika Ruffolo, anche lei ex dama del programma di Canale 5, si erano fidanzati conosciuti e poi frequentati in trasmissione, dove però avevano avuto dei forti contrasti con gli autori e dunque con la redazione di Maria De Filippi, che fece una sfuriata degna di nota.

A far arrabbiare la conduttrice fu proprio lui, Gianluca, che venne invitato pubblicamente ad andarsene dallo studio poiché aveva dichiarato di venire pilotato dagli autori. Erika lo seguì a ruota, non perché cacciata anche lei ma perché evidentemente provava davvero qualcosa di forte per l’uomo. Tuttavia oggi Gianluca ed Erika non stanno più assieme.

La fine della storia con Erica e il nuovo amore Morena

Dopo una turbolenta storia durata un paio d’anni, infatti, l’imprenditore romagnolo e la verace dama calabrese si sono lasciati definitivamente, con grande dispiacere dei loro fan che a quanto pare erano moltissimi, soprattutto su Facebook, dove entrambi i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno due pagine ufficiali che curano molto e sono molto seguire.

Se Erika risulta ancora single, non è lo stesso per Gianluca, che si è fidanzato con la biondissima Morena, con la quale sembra fare sul serio. Così sul serio che i due a quanto pare si sposeranno presto! “Finalmente il mio amore ha detto sì! Ora voi siete tutti testimoni e sono aperte le liste! Bacio da Morena e Gianluca“, ha scritto l’ex cavaliere sui social, e subito sono arrivati gli auguri.

E ovviamente li facciamo anche noi a questa nuova coppia!