Pubblicato il: 14 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1388

Uomini e Donne news, Asia Argento asfalta Karina Cascella (che è verde di rabbia)

L'ex opinionista di Uomini e Donne è stata presa in giro dalla Argento, che tuttavia non è apparsa molto in sé

Visualizza Foto

Karina Cascella non è abituata a incontrare persone in grado di rispondere a tono alle sue accuse, solitamente pronunciate in tono alquanto aggressivo. Eppure a quanto pare questa volta l’ex opinionista di Uomini e Donne ha trovato pane per i suoi denti. Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, quella andata in onda domenica scorsa, è stata Asia Argento ad asfaltare letteralmente la Cascella, riducendola al silenzio e facendola fremere di rabbia mal nascosta.

Uomini e Donne news, Karina Cascella furiosa a Live – Non è la d’Urso

Tutto è cominciato con Asia Argento che raccontava quanto successo con l’ex marito e padre di sua figlia Morgan, affermando che gli avevano pignorato la casa perché per anni, pur guadagnando moltissimo, non aveva pagato le tasse. A un certo punto Karina Cascella ha cominciato a interrompere la Argento, che non ci ha visto più e ha tuonato: “Ma tu chi sei? Che posto hai nel mondo?”. Sentite queste parole, la Cascella si è infuriata: “Io sono una che non ha avuto un padre che si chiama Dario Argento” ha tuonato.

News Uomini e Donne, Asia Argento asfalta Karina Cascella

“Sei una gran maleducata” ha continuato l’ex opinionista di Uomini e Donne, che ha accusato l’attrice non solo di essere diventata famosa solo perché figlia di un famoso regista, ma anche di aver rilanciato la sua carriera grazie al fidanzamento con Fabrizio Corona. Karina Cascella è apparsa davvero furibonda (forse perché ogni volta che parla, il vip di turno le chiede chi sia, visto che non la conosce?), così la Argento l’ha fermata urlando: “Ma chi te sei presa, stai calma! Questa è proprio inferocita”.

E ancora: “Ma quale relazione che ci siamo visti due volte, e io sono una che fa film da quando avevo 18 anni”. “Mio padre non mi ha mai dato una lira. Io veramente non so chi sei e che posto hai nel mondo” ha concluso, asfaltando una volta per tutte Karina.