Pubblicato il: 06 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 35275

Uomini e Donne news, avvistata Sara Affi Fella: ecco cosa fa ora

L’ex tronista Sara Affi Fella è stata avvistata per la prima volta dopo che Nicola Panico ha svelato il suo piano

Visualizza Foto

Che fine ha fatto Sara Affi Fella? L’ex tronista di Uomini e Donne è stata avvistata per la prima volta dopo lo scandalo che l’ha travolta in seguito alle dichiarazioni shock del suo ex fidanzato Nicola Panico. Non a Torino dalla ormai ex fiamma Vittorio Parigini, come sosteneva qualche falsa segnalazione, bensì a Venafro, suo paese natale dove vive con la famiglia. Ecco cosa emerge dal racconto di chi l’ha incontrata e ha poi fatto la sua segnalazione ai più importanti portali di gossip e tv.

Le ultime news su Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne

Dopo che Nicola Panico è stato ospite di una registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, vistati smascherata con tanto di prove (vocali e messaggi) non ha potuto in alcun modo negare quanto successo. Né ha provato a dare una qualsivoglia spiegazione. Il giorno dopo lo scandalo, infatti, la ragazza si è limitata a scrivere su una story Instagram: “Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti”.

Smascherata dalla redazione di Uomini e Donne, Sara è stata avvistata a Venafro: ecco le news

L’ex tronista ha concluso cercando di scagionare la sua famiglia: “Solo una cosa la mia famiglia in tutto questo non c’entra nulla”. Ovviamente queste scuse non sono bastate e Sara è stata costretta a disattivare il suo profilo Instagram sia per via degli insulti che riceveva, sia per via della continua emorragia di follower che stava subendo. Un paio di giorni fa, la Affi Fella è stata raggiunta da un giornale che le ha chiesto di dire qualcosa, ma ha dichiarato soltanto: “La mia famiglia sta male, non mi sento di dire altro”.

Dopo Uomini e Donne, Sara si è rovinata con le sue stesse mani

Mentre tutti si chiedono che fine abbia fatto, dove si trovi e se sia davvero a Torino, ancora fidanzata con il calciatore del Toro Vittorio Parigini (che nega decisamente), diverse persone hanno avvistato Sara Affi Fella a Venafro, in Molise, che è il suo paese di nascita dove vive con la famiglia. Dalle testimonianze, pare che la ex tronista di Uomini e Donne cercasse in tutti i modi di non farsi riconoscere e avesse una faccia contrita e addolorata (cosa che francamente ci sembra verosimile, visto quello che ha combinato).

Per il resto, non sappiamo come stia realmente, e francamente speriamo che stia lontana per un bel po’ dai riflettori, visto che attualmente il clamore legato alla sua vicenda non si è spento e di certo si troverebbe a leggere troppi insulti.