Pubblicato il: 02 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2535

Uomini e Donne news, Beatrice mostra il pancino: la dolce dedica di Marco Fantini

Marco Fantini ha dedicato parole bellissime alla sua futura moglie e ha pubblicato una foto assieme con pancino in mostra

Visualizza Foto

La dedica di Marco Fantini alla sua futura moglie Beatrice Valli sembra non lasciare più dubbi, così come la foto che la accompagna. Si tratta di uno scatto di coppia che l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Qui di vede chiaramente la rotondità del pancino di Beatrice, che fino a qualche giorno fa continuava a negare, ma con poca convinzione. Le parole di Marco, poi, sembrano davvero la dichiarazione d’amore più bella che si possa fare alla donna che per la seconda volta lo renderà padre!

Uomini e Donne, news coppie: la presunta gravidanza di Beatrice Valli trova conferma?

Nelle ultime settimane le voci che vogliono Beatrice Valli incinta si sono scatenate, complici alcune foto un po’ sospette. C’è stato poi chi ha insinuato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di proposito non ammetta la gravidanza perché avrebbe venduto l’esclusiva a un giornale, guadagnando dunque molti soldi. Queste voci sono giunte all’orecchio della giovane e bella influencer, che come prevedibile si è arrabbiata molto. “E poi ci sono le persone ignoranti, che pur di parlare si inventano cose! Questo proprio non lo sopporto” ha esordito la Valli, comprensibilmente stizzita.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli incinta per la terza volta: arriva la conferma

News Uomini e Donne, Beatrice mostra il pancino e Marco fa una dedica

E ancora, ha proseguito: “Non è mai e dico mai, da parte mia, stata venduta una gravidanza o una notizia speciale e continuerò a fare così”. Insomma, di certo non c’è nessuna esclusiva, ma Beatrice Valli non ha mai detto chiaramente: “No, non sono incinta”. E ad alimentare le voci ci ha pensato il suo Marco Fantini, il quale non solo ha pubblicato una foto di coppia col pancino di lei in bella vista e la classica posa da gravidanza con le mani di entrambi posate proprio sulla pancia, ma ha fatto anche una stupenda dichiarazione d’amore alla sua donna.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Beatrice Valli criticata per le parole sui figli

Uomini e Donne, news ex tronisti: Marco Fantini innamorato pazzo della sua Beatrice

“Una come te, se chiude gli occhi vede il mare, senza andar lontano. Una come te, ha una valigia per le scarpe, che sembra un aeroplano. Una come te, non si avvicina per ballare, guarda da lontano. Una come te, se corre inciampa ma non cade, chiede la tua mano. Una come te, per una rosa può morire solo perché ancora non sa togliere le spine una come te, mi piace da morire” sono state le parole dolcissime di una canzone che l’ex tronista di Uomini e Donne ha dedicato alla sua compagna Beatrice.

LEGGI ANCHE — Ludovica e Beatrice Valli: ecco com’è il rapporto tra sorelle

La donna che lo renderà marito e soprattutto, visto che ormai ci sono pochissimi dubbi, padre per la seconda volta!