Pubblicato il: 06 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 8414

Uomini e Donne news, Beatrice Valli e Marco Fantini: confessione inaspettata

La bellissima notizie di una delle coppie più amate dello storico programma condotto da Maria De Filippi

Visualizza Foto

Marco Fantini e Beatrice Valli, storica coppia formatasi nella trasmissione in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, nella fascia pomeridiana, condotta da Maria De Filippi: Uomini e Donne. Difatti, i due formano una delle coppie più stabili (malgrado alcuni screzi iniziali) e durature del programma dianzi menzionato. Lei influencer, lui modello non si può di certo negare che la trasmissione non li abbia portato “fortuna”, ottenendo un grandissimo successo. Una storia importante e in ascesa, la quale, nel corso degli anni (conseguentemente alla scelta fatta da Marco in trasmissione), ha fatto sognare i loro fan.

Beatrice Valli e Marcon Fantini, terzo figlio in arrivo?

Marco e Beatrice formano una famigliola felice, visto che l’ex corteggiatrice è già mamma di due bei bambini: Bianca (detta Bubi)e Alle (avuto dall’ex e non da Marco) e, in questo scenario di amore e tenerezze, ecco giungere una bellissima notizia: i due pensano a un terzo figlioEntrambi hanno le idee chiare e, a dimostrazione del vero, non tardano nemmeno a riferire questo loro grande desiderio: avere un altro figlio. Dunque, ambedue si sono dati la “deadline”, vale a dire la “scadenza” di concepire un altro pargoletto nel giro di due anni.

Le prospettive di una famiglia felice, tra gelosie della figlia e la cura del pargolo che arriverà

Una notizia inaspettata e che, sicuramente, allieterà e renderà felici loro (in primis) assieme a tutti i loro fan. Non è, di certo, un mistero il fatto che, sia Marco che Beatrice, sognassero una famiglia numerosa che, come appreso dalle ultime storie Instagram, non tarderà nemmeno ad arrivare. Dopo un breve periodo di crisi iniziale (vissuto qualche anno fa dopo Uomini e Donne e, anche, durante la trasmissione), Marco e Beatrice sono riusciti ad avvicinarsi e a ritornare più uniti che mai…

Beatrice Valli parla dei due figli e…in merito al nuovo arrivato? “Maschietto, grazie!”

Come viene dimostrato dalla loro bellissima famiglia e dal fatto che, ormai, sono felici e realizzati e, oltre a ciò, hanno tutte le caratteristiche in regola per “esaudire” il loro sogno e, quindi, avere un terzo figlio; oltre ai due bimbi che, sicuramente, sapranno prendersi cura di quello che non tarderà ad arrivare. Sebbene, la più piccolina sia un po’ gelosetta. La sorella di Ludovica Valli commenta il comportamento dei figli, Bubi e Alle, e asserisce: “Alle è super protettivo e dolce, Bianco no! È super gelosa quando Alle vuole una coccola oppure è super possessiva. È una diavoletta”. Invece, in merito al nuovo arrivato, afferma: “Vorrei un altro bambino, un altro sicuro! Entro massimo due anni. Maschio, grazie!”.

Che dire? A una così bella notizia non possiamo far altro che essere felicissimi per loro e augurare il meglio a questa coppia stupenda.