Pubblicato il: 25 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5620

Uomini e Donne, Beatrice Valli finisce in ospedale: paura per la compagna di Marco Fantini

È una notizia dell'ultima ora, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli si trova in ospedale: ecco cosa è successo

Visualizza Foto

In queste ore c’è veramente tanta paura per Beatrice Valli, amatissima influencer diventata famosa per essere stata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E proprio a Uomini e Donne, Beatrice ha conosciuto il suo compagno, Marco Fantini, che in queste ore d’angoscia non la molla un attimo nonostante gli impegni di lavoro. La Valli è stata portata d’urgenza in ospedale domenica mattina, ma la cosa si è saputa solo quando lei stessa ha fatto delle story Instagram dalla sua camera, dove dovrà restare qualche giorno.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Beatrice Valli finisce in ospedale

Quando i tantissimi follower di Beatrice Valli hanno visto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stesa sul letto dell’ospedale, il viso pallido e tirato e le occhiaie evidenti, si sono molto spaventati. E le parole della ragazza sono state tutt’altro che rassicuranti, visto che Beatrice sostanzialmente ha ammesso di non stare bene, di avere dei problemi che purtroppo la terranno ricoverata in ospedale per i prossimi giorni. Beatrice, tuttavia, ha preferito giustamente tenere per sé la natura del suo malore, almeno per ora.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio in vista?

Uomini e Donne, news trono classico: il video-messaggio su Instagram ai follower preoccupati per la sua salute

La compagna di Marco Fantini, mamma di Alessandro e Bianca (quest’ultima avuta proprio dal modello ex tronista di Uomini e Donne) ha raccontato ai fan: “Sabato notte mi sono sentita male, avevo queste grosse fitte alla pancia e mi hanno portato con l’ambulanza direttamente in ospedale per un problema che, se mi sentirò di raccontarvi, vi spiegherò”. In tanti hanno pensato che il “mistero” potesse avere a che fare con una nuova gravidanza di Beatrice, ma è stata lei stessa a smentire categoricamente la cosa.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli triste senza il suo Marco Fantini

News Uomini e Donne, Beatrice Valli non è incinta: dovrà stare in ospedale alcuni giorni per una cura in flebo

Beatrice Valli ha spiegato infatti, mostrando la flebo in vena: “Dovrò stare qua qualche giorno, starò qui almeno cinque o sei giorni con una cura antibiotica, in vena. Non sono incinta, anche se mi sono arrivati un sacco di messaggi”. Di certo, essere incinta non avrebbe rappresentato un problema. Anzi. “Avrei preferito essere incinta in questo momento invece di avere questo tipo di problema” ha aggiunto infatti l’influencer emiliana. “Per il momento, anche se mi state facendo tantissime domande, preferisco tenermi questo per me”.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati in gran segreto?

E il volto di Beatrice Valli è apparso così triste e provato, che tantissimi sono i fan in pena per lei. Anche noi ci auguriamo che guarisca al più presto e le facciamo i nostri migliori auguri per una degenza serena, senza complicazioni, e soprattutto breve!