Pubblicato il: 04 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5688

Uomini e Donne news: Beatrice Valli nostalgica senza il suo Marco Fantini

La corteggiatrice di Uomini e Donne fa commuovere i suoi fan con un post pubblicato su Instagram, mentre il suo Marco è in Africa

Visualizza Foto

Beatrice Valli nella giornata di ieri, domenica 3 febbraio 2019, ha postato un video sul suo profilo Instagram che ha fatto commuovere tutti. Le parole associate al post sottolineavano la nostalgia nutrita nei confronti di alcuni momenti che, con il passare del tempo, non potranno ripetersi. Nello specifico, la donna riprende il figlio mentre è sullo skateboard e pensa a come trascorrono velocemente gli anni che, talvolta, non ti permettono di gustarti pienamente la vita. Tra l’altro, negli ultimi giorni la corteggiatrice di Uomini e Donne è stata al centro dell’attenzione per aver messo le cose in chiaro in merito al suo presunto matrimonio. Mentre il suo Marco Fantini è in Africa per un gesto solidale.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Beatrice Valli fa commuovere tutti

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli posta un video sul suo profilo Instagram nella giornata del 3 febbraio 2019 che fa emozionare i suoi fan. La donna decide di riprendere il figlio mentre è intento ad andare sullo skateboard e sulla condivisione scrive: “Quando scopri che il tempo con loro passa così velocemente che vorresti viverli molto di più, dedicargli più tempo possibile, non smettere mai di vederli così sorridenti e felici – Beatrice poi prosegue – Lo amo sopra ogni cosa – e conclude pensierosa – quanto stai crescendo”. Un post che fa molto riflettere e che ci porta a capire quanto sia veloce il tempo che scorre così in fretta e che non ti permette di assaporare i momenti più importanti della vita.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli e Marco Fantini ammettono di pensare al matrimonio

News Uomini e Donne: Beatrice Valli mette le cose in chiaro sul suo matrimonio

Tra l’altro, Beatrice Valli negli ultimi giorno è stata presa di mira per alcune dichiarazioni false nate su di lei e il suo Marco Fantini. Qualcuno avrebbe sparso la voce di un presunto matrimonio della coppia di Uomini e Donne, celebrato nel 2018. Un’assurdità visto che i due non hanno mai nascosto la volontà di convolare a nozze e, di certo, non in segreto modo. Una notizia che ha fatto infuriare la corteggiatrice che ha deciso di fare chiarezza attraverso delle stories sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli e Marco Fantini hanno già celebrato il loro matrimonio?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Marco Fantini in Africa per aiutare i bambini più poveri

Beatrice Valli è nostalgica e senza il suo Marco Fantini cerca di viversi appieno i momenti con i suoi figli. Infatti, il tronista di Uomini e Donne già da qualche giorno è impegnato in Africa per aiutare i bambini più bisognosi. Non solo, il ragazzo sta prendendo parte a un progetto importante: contribuire alla costruzione di speciali macchinari che permettono di trasformare l’acqua contaminata in acqua potabile. Un gesto solidale ed esemplare al quale fa seguito la sorpresa che il Fantini avrebbe pensato per i bambini più poveri. Ha portato loro una valigia piena di giocattoli e vestiti nuovi.

LEGGI ANCHE — la confessione di Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco Fantini e Beatrice Valli non sono soliti mettersi in mostra quando fanno beneficenza. Difatti, ciò è emerso solo perché la coppia di Uomini e Donne è lontana e, dunque, in molti si chiedevano cosa fosse successo tra di loro. Tra un matrimonio consumato e una presunta crisi, la verità è difatti un’altra.