Aggiornato al: 23 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1613

Uomini e Donne, Elenoire Casalegno pronta a querelare Luca Onestini? Le parole di fuoco

Continua lo scontro a distanza tra l'ex tronista di Uomini e Donne e la bionda show-girl e conduttrice

Visualizza Foto

Ormai è guerra aperta tra Elenoire Casalegno e Luca Onestini, e c’è chi non esclude che la donna possa decidere di querelare l’ex tronista di Uomini e Donne, visto che con le sue parole avrebbe leso la sua professionalità. Tutto è cominciato quando la Casalegno ha dichiarato che Luca avrebbe detto “no” a Pechino Express per una questione di soldi (pochi). L’ex tronista ha risposto con dichiarazioni velenosissime e adesso è arrivata la contro-risposta della conduttrice, tutt’altro che conciliatrice.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: come mai Luca Onestini ha rinunciato all’ultimo a Pechino Express?

Nella trasmissione Vite da Copertina, che conduce ogni giorno su Tv8 insieme a Giovanni Ciacci, la Casalegno ha infatti svelato cheLuca avrebbe detto di no a Pechino Express perché non voleva stare lontano dai social network per un mese, per una questione di guadagni. Parole, quelle della conduttrice, che hanno fatto andare su tutte le furie il diretto interessato. Così Luca Onestini ha risposto tramite storie Instagram e ci è andato davvero giù durissimo contro la Casalegno.

LEGGI ANCHE — Pechino Express, Luca Onestini e Ivana Mrazova si tirano indietro all’ultimo: è crisi?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Luca Onestini non ci sta

“Dovete sapere, chi mi conosce lo sa, che io me ne frego sempre, non rispondo mai, non alimento polemiche, faccio il superiore” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. Riferendosi proprio a Elenoire Casalegno, Luca Onestini ha tuonato: “In questo caso rispondo perché quando una persona si permette di andare in televisione e dire delle ca…te pubblicamente è giusto che venga sput….ta. Dovete sapere che in questo settore c’è anche tanta gente che non è per nulla professionale, ad esempio la signora in questione”.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Ivana Mrazova tuona su Instagram: “Il rispetto non deve mai mancare”

Gossip Uomini e Donne, la replica piccata di Elenoire Casalegno all’ex tronista

“E la prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è documentarsi. Lei si vede che non lo ha fatto per niente, ha detto solo delle ca..te e ha atto una figura di m…” ha concluso l’ex gieffino. Elenoire non ha perso tempo e ha subito risposto a queste durissime accuse con una lunga arringa. Come prima cosa ha fatto notare come il post di Luca fosse sgrammaticato. Quindi ha punzecchiato l’ex tronista: “Sarebbe meglio spiegare senza agitarsi troppo, il motivo di una scelta lavorativa, senza usare offese e parolacce che spesso tradiscono nervosismo. La notizia riportata in trasmissione non conteneva insulti, offese, parole volgari, e tantomeno giudizi professionali”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Luca Onestini dice “no” a un reality: il motivo è incredibile

Ha poi concluso scomodando Honoré de Balzac: “La malattia del nostro tempo è’ la superiorità. Ci sono più santi che nicchie”.