Pubblicato il: 09 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 6741

Uomini e Donne news, c’è un segreto nel passato della nuova tronista Mara

Nel corso dell'ultima registrazione, Mara Fasone ha raccontato una parte della sua vita che dà molto da pensare

Visualizza Foto

Il prossimo lunedì 10 settembre 2018 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, e per quanto riguarda il trono classico l’attesa più grande del pubblico è senza dubbio nei confronti della tronista meno conosciuta, la bellissima siciliana Mara Fasone, di cui si sa ben poco oltre quanto dichiarato da lei stessa nel video di presentazione. Durante la seconda registrazione, tuttavia, è venuto fuori un segreto alquanto “ingombrante” nel passato di Mara… scopriamo insieme di cosa si tratta!

Uomini e Donne news, Mara Fasone si dipinge come una moderna Cenerentola

Mara Fasone (che sederà accanto alla ex tentatrice Teresa Langella) non ha alcuna esperienza televisiva, ma ha fatto qualche concorso di bellezza con grande successo: sì, perché nel 2012 è stata finalista a Miss Universo, dove ha rappresentato l’Italia. Nel video di presentazione, Mara ha parlato del suo passato non facile e della famiglia molto umile da cui proviene. La ragazza ha fatto chiaramente capire di sapere bene cos’è la povertà, anche perché spesso in passato andava a letto senza cena perché non c’era nulla da portare a tavola.

Uomini e Donne news, l’esterna con Luigi Mastroianni e la confessione della tronista

Mara, insomma, si è presentata come una moderna Cenerentola, una ragazza umile e modesta nonostante l’indiscutibile bellezza. Eppure i conti non tornato. Sì, perché nell’esterna che la ragazza ha fatto con il collega Luigi Mastroianni (al quale piace molto, e tramite l’esterna voleva appunto decidere se lasciare il trono per andare a corteggiarla) è uscito fuori che la ragazza appena due mesi fa ha chiuso una relazione con un uomo di 42 anni. La differenza d’età tra i due era dunque di oltre quindici anni…

Uomini e Donne news, le analogie tra Mara Fasone e Sara Affi Fella

Questo episodio ha lasciato molto perplessi gli stessi fan, i quali hanno notato le moltissime analogie tra Mara e la ex tronista Sara Affi Fella, che prima di approdare a Uomini e Donne stava con Nicola Panico, molto più grande di lei, e che lo aveva lasciato da pochissimo quando è salita sul trono. Ma non finisce qui, perché Mara oltre a parlare della sua storia appena conclusa si è anche mostrata molto altezzosa con i ragazzi che sono scesi a corteggiarla, e anche in questo ricorda molto colei che l’ha preceduta…

Non è che anche questo trono sarà un flop?!