Pubblicato il: 25 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4622

Uomini e Donne news, che fine ha fatto Andrea Dal Corso?

I fan dell'ex corteggiatore di Teresa Langella sono preoccupati dal suo stranissimo silenzio

Visualizza Foto

Dov’è finito Andrea Dal Corso? Se lo chiedono un po’ tutti, dopo una settimana tutt’altro che facile per l’ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il bel modello veneto, infatti, dopo la decisione di dire “no” alla scelta di Teresa Langella, è stato letteralmente massacrato sui social con critiche e commenti molto offensivi. Addirittura è dovuta intervenire la stessa Teresa per dire basta. I due si sono poi affrontati in studio durante una registrazione speciale di Uomini e Donne, quindi Andrea è letteralmente scomparso dai social. Che sta succedendo?

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea Dal Corso e le feroci critiche per il “no” alla scelta

Andrea Dal Corso era tornato a scrivere su Instagram un paio di giorni dopo che era andata in onda la scelta di Teresa Langella. Lo aveva fatto per difendersi dalle numerose critiche e anche da gli insulti piovutegli addosso.  “Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa” ha dichiarato l’ex corteggiatore. E poi: “Voglio dirti che non mi è stato possibile interfacciarmi in alcun modo con te dopo la scelta”.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Uomini e Donne, news tronisti: il duro confronto in studio tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Ha poi spiegato, visto che in tanti gli rinfacciavano di non aver avuto il coraggio di parlare in faccia a Teresa e dirle “no” guardandola negli occhi: “Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano”. Andrea Dal Corso si è detto ben disposto a un confronto con l’ex tronista, che infatti c’è stato qualche giorno dopo, giovedì scorso, durante una registrazione speciale del trono classico di Uomini e Donne dove erano presenti tutti quanti i protagonisti della scelta, dunque anche Antonio Moriconi.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso: anche la ex si scaglia contro di lui

News Uomini e Donne news: che fine ha fatto Andrea Dal Corso? L’ex corteggiatore scomparso dal web

In quell’occasione, Andrea Dal Corso ha spiegato che alla fine tra se stesso e la coppia ha scelto se stesso, perché probabilmente il suo sentimento nei confronti della tronista non era poi così forte e il padre di lei gli aveva fatto capire che doveva dire di “sì” solo se lo era. Ovviamente Teresa Langella non è stata soddisfatta dalla spiegazione ed è andata via. Da quella registrazione, Andrea Dal Corso è letteralmente sparito dai social. Non ha più scritto nulla, al punto che qualcuno ha pensato che stesse per chiudere il profilo perché scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 21-02-2019: il confronto tra Teresa, Andrea e Antonio

Nell’ultima registrazione del trono classico di domenica scorsa, tuttavia, l’unica new entry è stata la nuova tronista Giulia Cavaglià. Ma allora che fine ha fatto Andrea? Verrà presentato durante la nuova registrazione? Si vuole fare andare aventi il trono di Andrea Zelletta ancora un po’, così da creare più rivalità quando verrà presentato Andrea come tronista? Una cosa è certa: questo silenzio è davvero molto, molto strano.