Aggiornato al: 01 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4314

Uomini e Donne news, che sta succedendo tra Giulia e Giulio? Manuel si scaglia contro l’ex tronista

Stando agli ultimi rumors, dopo il presunto tradimento di Manuel Galiano ai danni di Giulia Cavaglià, lei avrebbe chiamato Giulio Raselli

Visualizza Foto

Il triangolo Giulio Raselli, Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, rispettivamente corteggiatori e tronista dell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne, ha tenuto banco a lungo prima della scelta di Giulia, che inaspettatamente è ricaduta su Manuel. Nessuno avrebbe immaginato neanche che questa coppia entrasse in crisi quasi subito a causa di un viaggio di lui a Ibiza con gli amici e di un presunto tradimento (di cui diverse persone avrebbero le prove, ma che il diretto interessato ha sempre smentito). Ed è proprio in questa occasione che è tornato in campo Giulio…

Uomini e Donne, news ex corteggiatori: le parole di Giulio Raselli

Appena rientrato dalla Sardegna, dove è stato protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island nelle vesti di tentatore, a Giulio Raselli è stato chiesto su Instagram cosa ne pensasse delle presunte corna fatte da Manuel Galiano e Giulia Cavaglià. E la risposta dell’ex corteggiatore, che non è stato scelto da Giulia, è stata sorprendente, tanto più che lui e Manuel non si sono mai rispettati neanche come avversari (anzi se ne sono detti di tutti i colori). Giulio, infatti, è stato un vero signore.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si sarebbero lasciati

Uomini e Donne, news coppie: che succede davvero tra Giulia e Giulio?

A chi gli chiedeva di commentare la vicenda Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, il Raselli ha risposto: “Questa è una domanda alla quale vorrei rispondere con molto piacere perché secondo me bisognerebbe avere nella vita un po’ di tatto. Io sono convinto che questo per loro sia un momento complicato. Bisogna stare più attenti con le parole ragazzi”. E ancora l’ex cestista di Valenza, che attualmente lavora nella gioielleria di famiglia, ha dichiarato: “Lei è senza ombra di dubbio è una persona con la quale ho condiviso dei bellissimi momenti”.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano è furioso

News Uomini e Donne, Manuel si scaglia contro l’ex tronista

Parole, quelle di Giulio, che pare abbiano fatto molto piacere a Giulia, che si mormora lo abbia contattato per ringraziarlo e parlare per la prima volta dopo la fine di Uomini e Donne e la non scelta. Manuel Galiano pare lo abbia saputo ed è passato all’attacco e sta mettendo like a un sacco di post contro la Cavaglià, ovvero post di gente che afferma che in realtà l’ex tronista abbia preso la palla al balzo per lasciarlo perché in realtà non sarebbe mai stata realmente interessata a lui. E questo anche se in realtà Giulia non lo ha (ancora) lasciato…

LEGGI ANCHE — Intervista esclusiva a Manuel Galiano e Giulia Cavaglià

L’ex tronista, infatti, ha detto solo che sta attraversando un periodo pieno di dubbi e che molte cose non le tornano. Dunque non sa ancora se credere o no a Manuel. Ma se nel frattempo si fosse accorta di provare qualcosa per Giulio? Chissà….