Pubblicato il: 23 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2317

News Uomini e Donne, che succede tra Andrea e Natalia? Le loro parole nell’intervista di coppia

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono raccontati in un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine

Visualizza Foto

Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne MagazineAndrea Zelletta e Natalia Paragoni sono tornati a parlare del loro amore e di quello che è successo tra loro in questi mesi, i primi vissuti come fidanzati dopo la scelta avvenuta lo scorso giugno nel programma di Maria De Filippi. Nonostante le costanti (e infondate) voci di crisi, la coppia è sempre più unita e innamorata, e ha in pochi mesi ha fatto due passi importantissimi: la convivenza e la presentazione delle rispettive famiglie!

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si raccontano

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno raccontato di essere andati a convivere fin da subito a Milano, anche se condividono l’appartamento con un amico di lui (il coinquilino con cui l’ex tronista di Uomini e Donne viveva anche ai tempi del trono). Tuttavia tra i loro sogni c’è senza dubbio quello di comprarsi una casa di proprietà. Non solo, perché a quanto pare la coppia del trono classico di Uomini e Donne sta per godersi la prima vacanza insieme, durante le festività natalizie.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, intervista esclusiva ad Andrea e Natalia: i momenti “no” e il primo ti amo

Uomini e Donne, news ex tronisti: per Andre l’amore non è bello se non è litigarello!

“L’amore non è bello se non è litigarello” ha affermato Andrea Zelletta, che ha messo di litigare ogni tanto con Natalia, ma di non riuscire mai a tenerle il muso perché chiariscono subito. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne gli ha fatto eco affermando che il loro segreto di coppia sta in due parole chiave: “Rispetto e dialogo. La sera, a letto, parliamo, ci confrontiamo e chiacchieriamo. Ci scambiamo idee, ci confrontiamo su tutto. Siamo anche grandi amici, oltre che una coppia”.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: la famiglia si allarga e arriva Gigi

Uomini e Donne news, Natalia: “Se c’è l’amore, si lotta insieme”

L’ex tronista ha spiegato: “Abbiamo I nostri spazi ma ci rispettiamo completamente a vicenda. Ci supportiamo. Ci sosteniamo. Siamo una coppia a tutti gli effetti”. E ancora, la Paragoni ha spiegato come deve esserci la volontà da ambo le parti di capirsi e venirsi incontro, perché se non c’è la coppia scoppia alle prime litigate serie. “Forse al giorno d’oggi non si riesce ad andare oltre un litigio. Molti ragazzi pensano: Abbiamo litigato, l’amore è finito. E invece no, se c’è amore, se c’è un sentimento, bisogna lottare per capirsi, comprendersi e venirsi incontro” ha detto Natalia.

LEGGI ANCHE — Andrea e Natalia: si moltiplicano le voci di crisi, lui fa un gesto chiarissimo

Insomma, meglio di così non potrebbe andare tra Natalia e Andrea: altro che crisi!