Pubblicato il: 27 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 5948

Uomini e Donne news, che succede tra Mariano e Valentina?

La coppia nata nel trono classico di Uomini e Donne appare in crisi, ecco perché

Visualizza Foto

Del tutto inaspettatamente, Mariano Catanzaro e Valentina Pivati sembravano davvero la coppia più “sana” e realmente innamorata uscita dall’ultimo trono classico di Uomini e Donne, visto che Nilufar Addati ha mentito per metà trono e le scelte di Sara Affi Fella e Nicolò Brigante sono durate pochissimo (neanche un mese). Ora, però, anche questa simpatica coppia ha dato segnali di crisi, e se probabilmente non si sono ancora lasciati definitivamente, quasi certamente stanno attraversando un periodo di crisi.

Uomini e Donne news, Mariano Catanzaro e Valentina Pivati si sono lasciati?

I fan si sono insospettiti perché già da parecchi giorni (quasi due o tre settimane), Mariano Catanzaro e Valentina Pivati hanno cambiato atteggiamento. Se inizialmente apparivano sempre molto dolci sui social, postavano foto assieme oppure romantiche dediche, da qualche tempo a questa parte sui loro profili Instagram non c’è più traccia di tutto questo. Sia l’ex tronista che l’ex corteggiatrice sono in giro per l’Italia per fare serate e sponsorizzare prodotti, ma non si trovano mai nello stesso posto.

Uomini e Donne news, la storia su Instagram della ex corteggiatrice

A differenza di quanto accadeva all’inizio della storia, quando presenziavano in coppia agli eventi, ora girano con i rispettivi amici. Cosa mai sarà successo al simpatico ex corteggiatore di Valentina Dallari e alla sua dolce metà? Si sono lasciati? In realtà no, perché non hanno smesso di seguirsi, e di solito è il primo gesto di ripicca che una ex coppia fa quando si lascia. Né l’uno né l’altra hanno rilasciato dichiarazioni social o interviste in merito, e si guardano bene anche dal rispondere alle domande che i fan fatto sotto le loro foto.

Uomini e Donne news, la strana risposta di Mariano

Tuttavia nella giornata di ieri è giunto un piccolo indizio che ci fa capire meglio come potrebbero stare le cose. L’ex corteggiatrice, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una storia alquanto strana, che recitava così: “I dettagli fanno la differenza. E la differenza la fa sempre chi li nota, i dettagli”. Subito dopo, è arrivata la risposta del pupillo di Maria De Filippi, che ha postato una story con la sua faccia – con gli occhi in primissimo piano – e ad accompagnarla queste parole: “Non c’è dettaglio più evidente che gli occhi di una persona!”.

Insomma, appare evidente che i due ragazzi hanno litigato, ma appare anche altrettanto evidente che c’è ancora la voglia di chiarire e confrontarsi… e noi speriamo lo facciano presto!