Pubblicato il: 11 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3590

Uomini e Donne news: clamoroso, Rocco Fredella e Gemma Galgani fanno sul serio

I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne potrebbero prendere una decisione inaspettata che lascerebbe tutti di stucco

Visualizza Foto

Siamo ormai abituati ad assistere ai “teatrini” tra i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, Rocco Fredella e Gemma Galgani. Ma la notizia giunta da pochissime ore sui due, sembra poter sconvolgere la situazione in corso e chiarire qualsiasi dubbio sul loro rapporto di coppia. Ma arriviamo al dunque. Durante le registrazioni del programma di Maria De Filippi, il cavaliere del parterre maschile avrebbe proposto alla dama torinese di andare a convivere. Un gesto inaspettato che ci lascia col fiato sospeso, visto che ancora non conosciamo la replica della direttrice teatrale. Dopo il raptus erotico del Fredella, le cose procedono per il meglio tra i due. Ma la Galgani riuscirà ad acquistare maggiore fiducia in lui e a dirgli di sì?

Uomini e Donne notizie Trono Over: ecco come procede il rapporto tra Gemma Galgani e Rocco Fredella

Tra Rocco Fredella e Gemma Galgani le cose procedono per il meglio. A svelarlo ci sarebbero le notizie riguardanti le registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne che lasciano trapelare il fatto che i due sono usciti a cena insieme e si siano scambiati una serie di baci appassionati, lasciando tutti senza parole. La dama torinese ammette di non fidarsi ancora totalmente del suo cavaliere, ma il rapporto tra i due sembra crescere e procedere per il meglio. Ed è proprio in questo frangente che giunge un’inaspettata proposta da parte dell’uomo, la quale lascia tutti di stucco.

LEGGI ANCHE — Rocco Fredella e Gemma Galgani hanno già consumato? Le rivelazioni

News Uomini e Donne: Rocco Fredella fa la proposta a Gemma Galgani

Rocco Fredella chiede a Gemma Galgani di andare a convivere. Un vero e proprio colpo di scena che ha lasciato tutti di stucco. Una proposta inaspettata che, dopo diverso tempo, arriva inaspettatamente. Evidentemente, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è realmente preso dalla dama e, al fine di sfatare qualsiasi dubbio e paura della donna, si è spinto a fino a questo punto. Purtroppo, non conosciamo ulteriori dettagli in merito alla registrazione in questione, per cui toccherà attendere la messa in onda della puntata in questione per scoprire se la direttrice di teatro gli avrà risposto di sì.

LEGGI ANCHE –- Gemma Galgani basita per le dichiarazioni scottanti di Rocco Fredella

Notizie Trono Over Uomini e Donne: Rocco Fredella e le intenzioni su Gemma Galgani

Un’altra notizia sconvolgente che ha lasciato tutti basiti è quella relativa alle dichiarazioni del cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Rocco Fredella che ha riferito in studio. L’uomo parla chiaro e lascia intendere di voler possedere la sua dama, Gemma Galgani. Infatti, prosegue il suo discorso evidenziando i suoi desideri sessuali nei confronti della donna, sottolineando di averla immaginata mentre è intenta a indossare alcuni completini intimi molto sexy. Parole che hanno creato il caos in studio, soprattutto da parte degli opinionisti che inevitabilmente hanno commentato quanto riferito.

LEGGI ANCHE — bottiglie in studio, la furia di Gemma Galgani

Che dire? Sicuramente Rocco Fredella e Gemma Galgani sanno come sorprendere. La loro relazione nata a Uomini e Donne potrebbe proseguire fuori dal programma? I due decideranno di andare a convivere? Tante le domande alle quali rispondere, ma presto cercheremo di svelarvi i risvolti della situazione e quanto pianificato dalla coppia.