Pubblicato il: 29 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4681

Uomini e Donne news: Clarissa Marchese durissima con il GF VIP

La tronista di Uomini e Donne dall'America si scaglia contro la tv italiana e soprattutto il programma condotto da Ilary Blasi

Visualizza Foto

La tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese, attacca la tv italiana. Direttamente dall’America, in particolare da Miami, non riesce a dire di no ai programmi televisivi italiani e, così, mediante i canali Mediaset, ha deciso di seguire il Grande Fratello Vip, ma, proprio sul programma, ha avuto da ridire. Dunque, oltre a Pietro Tartaglione, ecco arrivare anche l’attacco della bella siciliana che definisce il programma “incommentabile”.

Uomini e Donne, news: Clarissa contro il GF

Clarissa Marchese, tronista di Uomini e Donne, si è scagliata contro uno dei programmi che ha, da sempre, appassionato i telespettatori italiani. Parliamo del Grande Fratello Vip e di quest’ultima edizione, per la precisione la terza, la quale non sta ricevendo molti apprezzamenti sia sul web che tra i telespettatori. Anche Clarissa dice la sua sul programma come ha fatto, qualche giorno fa, Pietro Tartaglione; difatti, quest’ultima lo avrebbe definito “incommentabile”. Dunque, sembrava quasi probabile leggere tutte queste “accuse” mosse nei confronti di un’edizione che non ha garantito quelle che erano le aspettative.

News Uomini e Donne: il pensiero di Pietro sul GF

Pietro è un ragazzo che non parla molto, ma quando lo fa, di sicuro, dimostra di non avere peli sulla lingua. Il futuro sposo della tronista Rosa Perrotta e, ancor prima, corteggiatore di Uomini e Donne, ha così pubblicato ed espresso contro il Grande Fratello Vip:”Ci ho provato, mi sono sforzato, mi sono promesso di non cambiare canale almeno per una volta. Ma niente, questa edizione del GF Vip è davvero inguardabile. Non si può guardare. Mi arrendo”. Insomma, un tipo che non le manda, di certo a dire e che ha reso pubblico il suo pensiero.

Uomini e Donne, news: le parole della siciliana

La bella tronista siciliana di Uomini e Donne, Clarissa Marchese, ha così riferito in merito al programma condotto da Ilary Blasi: “Ho visto un po’ di Striscia la Notizia, hanno fatto vedere qualcosa sul Grande Fratello” e, successivamente, ha esplicato: “Cioè, incommentabile”, ha sostenuto. Nella stories ha, poi, espresso il suo pensiero sulla televisione italiana: “Levati quei ¾ programmi, la TV italiana è davvero diventata imbarazzante”.

Chissà quali saranno i programmi a cui Clarissa fa riferimento? Forse, saranno quelli condotti da Maria De Filippi? Chissà? Forse, con il tempo riusciremo a scoprirlo.