Pubblicato il: 28 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1489

Uomini e Donne news, Clarissa Marchese è incinta: l’annuncio su Instagram

L'ex tronista di Uomini e Donne aspetta il primo figlio dal marito Federico Gregucci, conosciuto a Uomini e Donne

Visualizza Foto

La notizia è di quelle bellissime, che i fan in un certo senso aspettavano da un po’ di tempo: Federico Gregucci e Clarissa Marchese sono in attesa del loro primo figlio (o figlia, perché ancora non conoscono il sesso)! La coppia lo ha annunciato su Instagram con una foto che dice già tutto e che non lascia spazio all’immaginazione, visto che il pancino è già parecchio evidente! L’ex tronista di Uomini e Donne ha accompagnato la rivelazione con delle parole davvero dolcissime.

Uomini e Donne, news coppie: Federico Gregucci e Clarissa Marchese in attesa del primo figlio/a

Clarissa Marchese è in dolce attesa e non vedeva l’ora di annunciarlo al mondo. L’ex tronista di Uomini e Donne e il marito Federico Gregucci, conosciuto a Uomini e Donne e sposato lo scorso giugno, aspettano il loro primo figlio e l’annunciato via Instagram. Poco fa, infatti, Clarissa ha pubblicato sul suo profilo ufficiale la foto che vedete allegata all’articolo e che mostra Federico mentre bacia il pancino già abbastanza evidente dell’ex Miss Italia, con cui attualmente vive negli Stati Uniti, a Miami.

LEGGI ANCHE — Clarissa Marchese come Sara Affi Fella? Il crollo dei follower

News Uomini e Donne, le dolcissime parole della futura mamma

“Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero” ha esordito Clarissa Marchese, raggiante. “@fede_greg ed io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba!) #LoveCreatesLove”. Quel finalmente sta a indicare che ovviamente la coppia sapeva già da un po’ della gravidanza, ma per annunciarlo ha aspettato il fatidico terzo mese, quando è superato il rischio iniziale di aborto. Clarissa infatti ha già un bel pancino, e a occhio e croce a nostro avviso potrebbe essere entrata già nel quarto mese!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la denuncia shock di Clarissa Marchese alle Iene

Auguri dunque a questa coppia meravigliosa e più innamorata che mai, che dopo aver coronato il proprio sogno d’amore presto costruirà la famiglia che ha sempre desiderato!