Pubblicato il: 26 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2668

Uomini e Donne news, Clarissa Marchese e la scelta più importante della sua vita

La tronista di Uomini e Donne a New York con il suo fidanzato, Federico Gregucci. Ecco la dedica inaspettata

Visualizza Foto

La tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese, si trova con il suo fidanzato a New York per festeggiare il loro secondo anno di fidanzamento. Il loro amore è nato sotto la cupola di Maria De Filippi e, pare che, da quel momento non si siano mai staccati e la loro relazione procede a gonfie vele. Una bella notizia che viene corredata, anche, da una breve, ma speciale dedica di lei al suo compagno.

Uomini e Donne, news: la data del matrimonio

Il corteggiatore di Uomini e Donne, Federico Gregucci e la sua compagna, Clarissa Marchese, sono più innamorati che mai. Difatti, a distanza di soli due anni dall’inizio del loro amore nato nel programma condotto da Maria De Filippi, hanno pensato già di fare il grande passo e mettere su famiglia. La data delle nozze non pare essere molto lontana, quindi, poiché si pensa che i due possano convolare a nozze la prossima estate. Anzi, pare che la coppia sia indecisa tra due date: il 25 maggio e l’1 giugno.

News Uomini e Donne: l’amore tra Federico e Clarissa

In attesa di conoscere la data precisa del loro matrimonio, la tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese e il suo fidanzato mantengono le loro promesse che, giorno dopo giorno, confermano amandosi sempre di più. Dunque, non una delle prime coppie formatesi sul piccolo schermo, ma che, comunque, dimostrano che l’amore vero esiste e nessuno può sapere, in anticipo, dove trovarlo.

Uomini e Donne, news: il viaggio a New York

“La scelta più importante della mia vita”, questo è il commento che ha pubblicato Clarissa sul suo profilo Instagram, sotto la foto del suo Federico. I due sono partiti a New York per festeggiare i loro due anni di fidanzamento. Sebbene abitino già negli Stati Uniti (a Miami), i futuri sposi hanno lasciato il caldo della Florida per godere della magica atmosfera di New York. E pare che, vedendo le foto, siano davvero molto felici.

Noi gli auguriamo tanta felicità e speriamo di conoscere presto la data in cui si celebreranno le loro nozze. Ci toccherà solo attendere.