Pubblicato il: 03 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10161

Uomini e Donne, Claudia Dionigi dopo la scelta: “Lorenzo è molto geloso, ma è l’uomo…”

La corteggiatrice di Uomini e Donne fa delle rivelazioni importanti su Lorenzo Riccardi, svelando com'è in coppia e...non solo!

Visualizza Foto

Dopo Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi fa delle rivelazioni importanti sul suo fidanzato affermando che lui è molto geloso ma è anche l’uomo perfetto. La neo coppia del dating show ha avuto dei giorni molto travagliati. Dopo il confronto con Giulia Cavaglià, le parole di Deianira Marzano sulla fine della loro relazione e le presentazioni in famiglia, i due ragazzi sono sono stati coinvolti in un sinistro in autostrada. Fortunatamente nulla di grave per entrambi, ma il tronista non ha potuto non pubblicare delle stories su Instagram per sottolineare la poca correttezza di chi li ha investiti.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Claudia Dionigi parla di Lorenzo Riccardi

Le notizie relative alla neo coppia di Uomini e Donne non smettono di sorprenderci. Infatti, recentemente Claudia Dionigi avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul suo fidanzato, Lorenzo Riccardi. I due dopo la scelta sono apparsi molto innamorati e non si sono staccati un attimo. Ma tornando alle sue rivelazioni, pare che lei abbia recentemente dichiarato testuali parole: “Lorenzo è molto geloso, ma lui è l’uomo perfetto”. Parole molto belle che sottolineano quanto forte sia il loro legame.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono già in crisi?

News Uomini e Donne: il confronto con Giulia Cavaglià e le parole di Deianira Marzano

Recentemente, la coppia nata a Uomini e Donne ha avuto modo di confrontarsi con Giulia Cavaglià. Fortunatamente tutto è finito bene tra i tre. D’altro canto, invece, un’altra notizia ha creato maggiore scalpore e riguarderebbe la frase riportata da Deianira Marzano sui social. Secondo lei, infatti, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si lasceranno molto presto. La sua scelta durerà solo pochi mesi o i due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore per la vita? Solo il tempo potrà fornirci questa attesissima risposta.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari contro Giulia Cavaglià, lei ha mentito a Lorenzo Riccardi?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vittime di un incidente

Come se non bastasse, un’altra notizia ha reso protagonisti Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La neo coppia di Uomini e Donne è rimasta coinvolta in un incidente automobilistico in autostrada. A riportarlo ci ha pensato lo stesso tronista che ha tranquillizzato i suoi fan in merito alle loro condizioni di salute e ha ringraziato il conducente che li ha incidentati. Un ringraziamento metaforico, poiché il tizio in questione sarebbe poi scomparso alla prima uscita del casello autostradale. Ovviamente, in questo contesto ciò che conta è che loro stiano bene e che non si siano fatti male.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vittime di un incidente

L’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sembra procedere a gonfie vele. Nonostante le varie polemiche nate sulla coppia di Uomini e Donne, le notizie sul loro conto sembrano solo darci conferma del loro amore. Soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di lei.