Pubblicato il: 03 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1994

Uomini e Donne, Claudio D’Angelo: lettera per Ginevra Pisani, è davvero finita?

Il tronista di Uomini e Donne scrive una lettera per la sua ex fidanzata. Il ragazzo è ancora innamorato, ma per loro ci sarà una seconda possibilità?

Visualizza Foto

Claudio D’Angelo fa pubblicare una sua lettera indirizzata a Ginevra Pisani ricca di parole d’amore per lei. Il tronista di Uomini e Donne sente molto la sua mancanza e attraverso la capacità di arrivare alla ragazza, sfrutta la potenza delle notizie per inviarle queste frasi ricche di sentimento. Claudio sta soffrendo molto e dopo la fine della relazione con Ginevra ha cercato di ricongiungersi a lei, ma inutilmente. Ora, a distanza di diversi mesi, lui esplode e decide di rendere pubblico il suo dolore e la voglia di ritornare con la sua ex. Lei accetterà?

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Claudio D’angelo e Ginevra Pisani si lasciano dopo due anni di convivenza

La notizia relativa alla fine della relazione tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ha spiazzato un po’ tutti. Inizialmente, la coppia nata a Uomini e Donne sembrava non avere molto speranze. Infatti i telespettatori e gli utenti del web non riuscivano a credere in questo rapporto nato con tante difficoltà, ma poi con il tempo tutti si sono ricreduti e in molti hanno iniziato a sostenerli. Purtroppo, dopo due anni di convivenza i due decidono di lasciarsi. La corteggiatrice ritorna nella sua città natale, Napoli e, dopo la sua partenza, il tronista decide di raggiungerla per poter ricominciare e sperare nel loro amore. Ma il suo tentativo risulterà essere vano.

LEGGI ANCHE — Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, la confessione di lui sulla ex

News Uomini e Donne: Claudio D’angelo scrive una lettera a Ginevra Pisani

Dopo mesi dalla notizia relativa alla rottura della coppia di Uomini e Donne, Claudio D’Angelo decide di scrivere una lettera “pubblica” indirizzata a Ginevra Pisani. Il tronista appare ancora emotivamente preso da lei e le sue parole vogliono essere un tentativo di ricongiungimento per riprovarci. Questo è quanto recita la missiva: “Te ne sei andata e mi hai lasciato solo. Se sono così attaccato al lavoro e se ti ho trascurato è perché voglio costruire basi solide per il nostro futuro. Io ti amo ancora – per poi proseguire – Hai ragione, a volte sono troppo serio, preoccupato per il futuro. Ma se hai deciso di lasciarmi per questo posso garantirti che Claudio non è solo quello. Claudio è la persona che ti faceva ridere per le sue battute, è quello che ogni due settimane ti proponeva di fare un viaggio” ha aggiunto.

LEGGI ANCHE — Claudio D’angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Claudio D’angelo riconquisterà Ginevra Pisani? La richiesta

Ma le parole di Claudio D’Angelo non sono di certo finite qui. Infatti il tronista di Uomini e Donne con la sua lettera tenta di fare un appello a Ginevra Pisani al fine di ritornare insieme a lei. Nello specifico il ragazzo afferma: “Ginevra, ripensaci. Io voglio che diventi quello che desideri nella tua vita. Ma voglio che tu riesca a diventare quello che vuoi accanto a me, perché io e te insieme siamo una forza e l’amore che ci lega è molto profondo, con quello si può arrivare ovunque” conclude.

LEGGI ANCHE — Claudio D’angelo già con un nuovo amore?

Le parole di Claudio D’Angelo sono sicuramente molto dolci, ma Ginevra Pisani come reagirà e come prenderà tutto questo? La coppia nata a Uomini e Donne ritornerà insieme? Lo scopriremo molto presto.