Pubblicato il: 22 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4448

Uomini e Donne news, Luigi e Irene si sono lasciati? Lui rompe il silenzio e racconta come stanno le cose

Per la prima volta, l'ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni la parlato della delicata situazione che sta vivendo con la fidanzata

Visualizza Foto

La crisi tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano è tutt’altro che risolta e sono in tanti a chiedersi se i due stanno ancora insieme o si sono lasciati. Se fino a oggi a parlare è stata sempre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, qualche ora fa, invece, è stato Luigi a rompere il silenzio. L’ex tronista ha lasciato intendere come stanno davvero le cose, e cioè che non hanno ancora preso una decisione definitiva. Quando la prenderanno, la comunicheranno come prima cosa ai loro tantissimi fan.

Uomini e Donne, news coppie: la storia tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano è al capolinea?

Gli indizi parlano davvero chiaro: Luigi Mastroianni e Irene Capuano stanno vivendo un momento di forte crisi. Dopo un lungo periodo in cui non si sono visti, l’altra sera erano a cena insieme a Roma. Tuttavia non erano soli, bensì con amici comuni, e hanno deciso di comune accordo di non postare più foto assieme sui social proprio perché la storia sta attraversando una fase di stallo e probabilmente non sarebbe giusto lasciare intendere che proceda tutto per il meglio, pubblicando le consuete foto sorridenti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è davvero finita tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano?

News Uomini e Donne, le dichiarazioni di Irene Capuano

“Domenica scorsa sono stata chiara dicendo che dentro la coppia ci sono momenti sì e momenti no, a meno che qualcuno sia fidanzato con un manichino…” ha spiegato la Capuano, ammettendo di fatto la crisi. Tuttavia ci ha tenuto a precisare che lei e Luigi non si sono assolutamente lasciati, altrimenti sarebbero stati loro per primi ad annunciarlo pubblicamente ai loro fan. “Finché non esce niente da noi, di una decisione vera e propria, non credete a seconde o terze persone” ha dichiarato Irene.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Luigi Mastroianni beccato con Mara Fasone: il gossip impazza

Uomini e Donne, news tronisti: finalmente parla anche Luigi Mastroianni

Finora è sempre stata solo la Capuano a parlare, ma qualche ora fa anche Luigi Mastroianni ha deciso di intervenire sulla questione. Lo ha fatto rispondendo a una delle tantissime fan che gli chiedevano notizie su Instagram. La ragazza gli chiedeva di dire qualsiasi cosa, ma almeno far sapere qualcosa a chi, come lei, segue la coppia dagli inizi. “Saprete quando sarà il momento. Se veramente ci volete bene, dovreste capire e rispettare questo momento” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, abbastanza duro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lorenzo e Claudia e Luigi e Irene: cosa non va tra le due coppie?

“Buona serata” ha concluso. Dunque, nonostante il messaggio davvero breve, due cose sono chiare: la crisi c’è ed è tutt’altro che risolta.