Pubblicato il: 03 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1761

Uomini e Donne news, come vanno le cose tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione? Le parole di lui

L'ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata corteggiatrice vivono a Bologna a casa di lui, lui fa una dichiarazione

Visualizza Foto

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione?non sono una coppia particolarmente social, né che fa parlare di sé. Al contrario, sia l’ex tronista di Uomini e Donne che la sua fidanzata corteggiatrice amano vivere il loro amore in piena privacy, lasciando trasparire solo qualcosa di tanto in tanto, soprattutto nelle (anch’esse poche) interviste rilasciate. Poche ore fa, tuttavia, Andrea si è sbilanciato e ha pubblicato una foto con Arianna, accompagnandola con una dedica a dir poco mozzafiato, di quella che tutte le donne vorrebbero ricevere almeno una volta nella vita!

Uomini e Donne, news coppie: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione felici insieme

Da subito dopo la messa in onda della loro scelta, quando sono stati finalmente liberi di mostrarsi in giro e di pubblicare foto in cui comparivano assieme, l’ex tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice genovese hanno scelto di viversi appieno tutto il loro amore e la straordinaria passione nata nel programma di Maria De Filippi. Non si sono mai più separati, e attualmente vivono tra Genova – la città di lei – e la città di lui, Bologna. In attesa di una casetta tutto loro, che sarà sempre a Bologna.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti smaschera Andrea Cerioli: ecco cosa nasconde la sua scelta improvvisa

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea e Arianna non si separano quasi mai

Del resto, la coppia aveva parlato dell’impossibilità di separarsi anche nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la prima dopo la scelta. “Dopo la scelta non ci siamo più separati” ha affermato Andrea Cerioli, che sembrava davvero sulle nuvole, perso nel sogno bellissimo di questo amore. “La verità è che siamo incredibilmente felici. Siamo rimasti a guardarci per un po’ senza parole. È strano non avere più nessuno vicino a te mentre parli o ti guardi. Ci siamo scambiati i numeri e abbiamo programmato cosa fare nelle ore successive”.

LEGGI ANCHE — Passione alle stelle tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

News Uomini e Donne, Andrea Cerioli dedica ad Arianna Cirrincione parole piene d’amore

E quanto pare la felicità prosegue ancora oggi che dalla scelta sono passati quasi tre mesi. A confermarlo è lo stesso Andrea Cerioli, che poche ore fa ha pubblicato una delle poche foto con la fidanzata mai messe su Instagram. E ha accompagnato lo scatto, in cui i due ragazzi si guardano intensamente, con queste parole: “E poi ci sono quelle persone belle da morire… Non belle in senso fisico “belle e basta”… belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore…”. E molti fan della coppia si sono commossi.

LEGGI ANCHE — Federica Spano asfalta la coppia Andrea e Arianna e rivela…

Tanto più che Arianna, prontamente, ha fatto eco ad Andrea. “La cosa migliore sei tu!” gli ha risposto, raggiante. Insomma, l’amore è più forte che mai per questi dueex protagonisti di Uomini e Donne!