Pubblicato il: 27 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1430

Uomini e Donne news, confessione shock di Sonia Lorenzini sulla rottura

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini si sono lasciati, arriva la conferma ufficiale e il racconto dell'ex tronista

Visualizza Foto

Purtroppo quella tra Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini non era una semplice crisi come pensavano (e speravano) in molti, soprattutto tra i loro fan. Sì, perché poche ore fa è arrivata una notizia davvero sorprendente tramite Instagram, il social attraverso il quale la coppia ha confermato di essersi lasciata e di aver aspettato qualche giorno per dare la notizia per capire meglio e metabolizzare la cosa.

L’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a vivere a Mantova, dai suoi genitori, mentre Emanuele è rimasto nella sua Latina, dove è nato e lavora. Le parole di entrambi sono molto commoventi.

Il drammatico racconto di Sonia Lorenzini

“Il nostro silenzio di settimane non è dovuto a mancanza di rispetto nei confronti di chi ci ha sempre sostenuto e regalato affetto in questi mesi, bensì al rispetto di noi stessi e quella che è stata la nostra relazione“, ha esordito Sonia Lorenzini su Instagram. “La vita ti dà e ti toglie, una sacrosanta verità. A noi ha regalato tanto. Tanti momenti belli, tanti sogni e tante speranze, risposte nel futuro, ma si sa che spesso volontà e amore non bastano per far funzionare tutto“.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha continuato il suo drammatico racconto specificando che: “Non entrerò nel merito di ciò che non è andato perché trovo che condividere con voi ciò che di bello è stato possa bastare per conservare un bellissimo ricordo di una favola incredibileVi ringrazio per l’affetto dimostratoci, sperando che possiate continuare ad apprezzare Sonia ed Emanuele come persone prima di tutto ma, ad oggi, non più come coppia“.

Emanuele Mauti conferma le parole della sua ex

Emanuele Mauti non è stato a guardare, segno che probabilmente i due ex fidanzati si sono messi d’accordo sulle parole da dire. L’ex corteggiatore, che di professione fa il giocatore di pallanuoto, ha quindi pubblicato una foto della sua ex fidanzata su Instagram e si è lasciato andato ai ricordi, rivelando che proprio quella foto lo aveva fatto letteralmente innamorare di lei.

Sarà difficile non vederti più zompettare al mattino in casa con quell’allegria che credo sarà difficile trovare in un’altra persona o aspettarmi la sera con la cena pronta” ha scritto il Mauti, ricordando gli otto mesi di convivenza con Sonia. “Spero te possa coronare i tuoi sogni con la determinazione che hai sempre dimostrato in questi mesi al mio fianco” ha concluso, non senza una certa amarezza.

Eppure sembra che l’amore tra i due non sia finito… forse c’è ancora una speranza?