Pubblicato il: 29 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2078

Uomini e Donne, Conversano rivela: “Per colpa di Serena, mia madre non mi ha parlato per settimane”

Giovanni Conversano è tornato a parlare di Serena Enardu e ha rivelato un aneddoto sulla fine della loro relazione

Visualizza Foto

Che Giovanni Conversano ce l’abbia a morte con Serena Enardu, che attualmente si trova a Temptation Island Vip 2019 assieme al fidanzato Pago (che potrebbe presto diventare il suo ex) è stato evidente sin dalla prima puntata del reality show, quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha pesantemente insultato la Enardu. Ma non è finita qui, perché Giovanni è tornato a parlare di lei nell’ultima intervista rilasciata, nella quale rivela anche un curioso aneddoto riguardante sua madre e Serena.

Uomini e Donne, news coppie: Giovanni Conversano torna ad attaccare Serena Enardu

Quello che Giovanni Conversano proprio non perdona a Serena Enardu è il fatto che la donna, ai tempi della fine della loro relazione, lo abbia fatto passare per traditore. Un tradimento che lui però ha sempre negato. E oggi, intervistato dal settimanale Di Più, Giovanni rivela che quella storia gli è quasi costata la stima e l’affetto di sua madre. “Mi facesti passare per l’uomo che non sono, per un uomo che manca di rispetto alla donna che dice di amare” si lamenta Conversano, rivolgendosi direttamente a Serena.

LEGGI ANCHE — Elga Enardu denuncia Giovanni Conversano: “Violenza inaudita”

Uomini e Donne, news ex tronisti: Giovanni ha davvero tradito Serena ai tempi della loro storia?

E ancora: “Per un uomo che tradisce senza pensarci due volte sfruttando la propria popolarità e gli eventi. Serena, passai momenti drammatici per colpa tua”. Poi l’ex tronista di Uomini e Donne rivela di aver sofferto moltissimo anche perché persino sua madre aveva creduto a quelle che lui bolla come delle cattiverie, delle falsità, agendo di conseguenza. “Mia madre, cui ti avevo presentato, per settimane non mi rivolse la parola” ha confessato Giovanni. “Io invece non sono mai stato come mi hai descritto”.

LEGGI ANCHE — Giovanni Corversano torna a parlare della ex Serena Enardu

News Uomini e Donne, Conversano rivela un retroscena su sua amdrea

Insomma, approfittando del fatto che Serena non può ancora parlare, in quanto il regolamento di Temptation Island Vip glielo vieta, Giovanni Conversano spara a zero su di lei. “Io so che nella vita tutto torna” ha proseguito soddisfatto l’ex tronista di Uomini e Donne. “Serena, sei una donna capace di far soffrire. Una donna che ha paura del tempo che passa. Una donna che sognava lo spettacolo ma che si è ritrovata ai margini di quel mondo. Fatti un esame di coscienza” ha concluso.

LEGGI ANCHE — A “Vieni da Me”, Giovanni Conversano chiede a Giada Pezzaioli di sposarlo: lei dice no

E a questo punto non vediamo l’ora che Serena possa parlare, così da sapere qual è la sua verità!