Pubblicato il: 17 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3939

Uomini e donne news: convivenza finita per una coppia! Ecco di chi si tratta!

Una storica coppia del dating show di Canale 5 fa l’inaspettato annuncio su Instagram

Visualizza Foto

È arrivato come un fulmine a ciel sereno, la notizia che la nota coppia uscita da Uomini e Donne e formata da Irene Capuano e Luigi Mastroianni, ha deciso di sospendere la convivenza. I due fidanzati hanno deciso di comunicare la notizia a tutti coloro che li seguono attraverso un post sui social. Hanno rivelato anche le motivazioni che li hanno spinti a prendere una simile decisione. La Capuano Inoltre rivela come sono i rapporti tra i suoi genitori il fidanzato.

Uomini e Donne news: fine della convivenza per Luigi e Irene

È attraverso una Instagram Stories che Irene Capuano rivela lo stop alla convivenza tra lei e il fidanzato Luigi Mastroianni. Ma tranquillizzato subito tutti, in quanto si tratterebbe di una situazione temporanea dovuta a cause di forza maggiore e che non appena sarà possibile torneranno a vivere nella stessa casa. Di lui l’ex corteggiatrice rivela:” Se ne trovano pochi di ragazzi come lui al giorno d’oggi“. Con il sorriso sulle labbra di una ragazza innamorata più che mai del suo uomo.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è successo a Nilufar Addati

 News Uomini e Donne: una rassicurazione da Irene Capuano

Nel corso delle storie pubblicate su Instagram, Irene Capuano dice:”Per un mese e mezzo siamo rimasti qui a Roma. A fine mese dobbiamo lasciare. Lui ad agosto scenderà giù e io farò su e giù, Roma-Sicilia. Da settembre vedremo un po’ dove andremo“. Inoltre rivela che il fidanzato ha instaurato un ottimo rapporto anche con i suoi genitori e che non li vede o no nei video solamente perché sono loro a non voler comparire Ma che tutto è davvero bellissimo.

LEGGI ANCHE – La verità su Sara Affi Fella

Uomini e Donne: desiderio di diventare genitori

A quanto pare i due piccioncini hanno parlato anche dell’eventualità di mettere al mondo dei figli. Infatti Irene Capuano rivela che Luigi Mastroianni sarebbe intenzionato ad averne tre Ma che lei si accontenterebbe anche di due preferibilmente maschio e femmina. E in merito a questo commenta:” Queste domande però mi mettono un po’ di ansia, vedremo un giorno quando sarà“. Insomma non ci resta che vederli tornare a convivere e attendere la lieta novella.

LEGGI ANCHE – Sossio non resiste e replica ai fans!

Tornate a trovarci per scoprire altre novità su quello che stanno facendo i protagonisti di Uomini e Donne durante l’estate.