Pubblicato il: 06 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10185

Uomini e Donne shock: un corteggiatore ha finto di essere etero perché ama la tv e ha..

Uno dei corteggiatori di Uomini e Donne pare che abbia preso in giro tutti con il suo percorso da eterno nel programma e, invece...

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso non è etero? Questo è quanto viene riportato dal gossip nelle ultime ore, dopo che Alberto Dandolo ha fatto emergere tale possibilità sul corteggiatore di Uomini e Donne. Una notizia che ha sconvolto il web e che, in realtà, non ha alcun fondo di verità sebbene il giornalista abbia svelato la sua identità in questo modo “è un bel ragazzo, è biondo e benestante”. Insomma, le indicazioni porterebbero tutti all’imprenditore veneto che, nell’ultimo periodo, pare stia cercando di riconquistare Teresa Langella, oltre a difendersi da alcuni attacchi social.

Uomini e Donne, il gossip: Alberto Dandolo fa emergere il fatto che Andrea Dal Corso possa essere gay

Il gossip relativo alla possibilità che ci sia o ci sia stato un corteggiatore gay che ha finto di essere etero, impazza sul web. La notizia data da Alberto Dandolo (e già svelata in passato) sembra riportare alcuni dettagli che farebbero riferimento ad Andrea Dal Corso. Il suo “no” a Uomini e Donne, la scelta sarebbe stato dettato per questo motivo? Intanto il giornalista rivela che il ragazzo in questione “è un bel ragazzo, è biondo, è benestante e ha finto di essere etero perché ama la tv e ha recitato la parte del corteggiatore”. Sarà vero?

LEGGI ANCHE — Teresa Langella si scaglia contro Andrea Dal Corso, ecco cos’ha detto

Gossip Uomini e Donne: Andrea Dal Corso vuole riconquistare Teresa Langella? La sorpresa per lei

Eppure il gossip su Uomini e Donne ci svela che Andrea Dal Corso pare essere impegnato a riconquistare il cuore di Teresa Langella. In che modo? Dopo un confronto faccia a faccia, video e rivelazioni shock, il modello pare che gli abbia mandato dei biscotti, gli stessi che le aveva regalato in villa. La tronista ha postato il tutto sul suo profilo Instagram ringraziando chi di dovere. La napoletana sta pensando a un ritorno di fiamma? I fan ci sperano tanto, ma sarà il tempo a parlare.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso  attacca Antonio Moriconi sui social

Uomini e Donne, tutto il gossip: Andrea Dal Corso contro Martina Sebastiani e Antonio Moriconi

Recentemente il gossip ha riportato anche la notizia relativa agli scontri social dei quali Andrea Dal Corso è stato il protagonista. Infatti il corteggiatore di Uomini e Donne si è scagliato contro la sua ex, Martina Sebastiani con la quale si sarebbe sentito dopo la scelta di Teresa Langella e contro Antonio Moriconi per il suo video su Instagram. Dopo un lungo periodo fatto di silenzi il modello ritorna sui social senza freni. Quali saranno i risvolti di queste due vicende? È ancora troppo presto per dirlo.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi e Teresa Langella si sentono su Instagram?

La notizia che ci incuriosisce di più è sicuramente sapere se è davvero Andrea Dal Corso il corteggiatore di Uomini e Donne che ha finto di essere etero. Certo, se fosse davvero così, in molti otterrebbero le risposte che attendevano da tempo.