Pubblicato il: 28 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 2985

Uomini e Donne news, corteggiatrice annuncia la gravidanza

L'ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne dà la lieta notizia su Instagram

Visualizza Foto

Indimenticabile e indimenticata corteggiatrice di Andrea Cerioli, che non la scelse, mandando all’aria tutte le speranze dei suoi numerosi fan, la ragazza è ancora amatissima dal pubblico di Uomini e Donne, che la segue moltissimo sui social anche se subito dopo il programma è tornata alla sua vita di sempre e non li aggiorna con molta frequenza.

Oggi però ha fatto un’eccezione per dare un annuncio importante, quello di un evento tra i più lieti e felici nella vita di una donna! Ecco di chi si tratta e come stanno andando le cose per lei!

Che fine ha fatto l’amatissima Sharon Bergonzi?

Nella vita di Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli tutto procede per il verso giusto. Dopo la sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne, Sharon è tornata al suo lavoro di sempre e ormai non fa più serate (anche se saltuariamente è ancora sponsor We Positive, come l’amica Rama Lila Giustini), ma la sua vita è ugualmente piena e felice.

Come ben saprà chi ha continuato a seguirla sui social, l’anno scorso la ragazza si è sposata con il suo fidanzato Valerio, ex amico che pian piano è riuscito a conquistarla e a farla innamorare di lui. Strano destino, quello della Bergonzi, visto che appena un anno prima era innamoratissima dell’ex tronista ed ex gieffino Andrea, e anche lui sembrava molto preso da lei, almeno all’inizio.

L’ex corteggiatrice è in dolce attesa

Oggi, a un anno di distanza dal matrimonio, Sharon è tornata con una notizia bellissima che ha dato attraverso la sua pagina ufficiale Instagram. A noi, come a tutti i fan della corteggiatrice, avrebbe sempre farebbe piacere che l’ex corteggiatrice si facesse sentire di più sui social, ma evidentemente ha voluto davvero tornare a una vita “normale”, tralasciando tutto quello che è mediatico.

Stavolta però ha fatto un’eccezione per la sua gravidanza. L’amica Rama Lila, infatti, ha pubblicato una foto su e del marito Valerio Tenneriello il giorno del matrimonio, accompagnandola con questa dolcissima dedica: “Un anno di noi (aspettando il regalo più bello che il Signore ci manderà) #wedding #1annodinoi#ilregalopiùbellodelmondo #baby #pregnant#4mesi)”.

E noi facciamo a Sharon e Valerio i nostri migliori auguri!