Pubblicato il: 17 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 25338

Uomini e Donne news: una corteggiatrice racconta la verità sulla scelta di Teresa Langella

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia, parla di quanto accaduto durante la scelta della tronista ed esprime il suo pensiero

Visualizza Foto

Francesca Del Taglia, la corteggiatrice di Eugenio Colombo a Uomini e Donne, emerge con una nuova verità relativa alla scelta di Teresa Langella. La ragazza decide di fare chiarezza, raccontando i retroscena e descrivendo i due ragazzi che erano lì per lei. Infatti, la coppia formatasi qualche anno nel programma di Maria De Filippi, era presente nel giorno in cui la bella napoletana ha ricevuto il due di picche da parte di Andrea Dal Corso. E mentre quest’ultimo sembra essere in attesa di ricevere la proposta per sedersi sulla tanto ambita sedia rossa, la Del Taglia non perde occasione per parlare di quanto avvenuto nel castello. Infatti, fa delle affermazioni sul comportamento assunto dal modello e dal corteggiatore che sembrava essere il preferito, Antonio Moriconi, sul quale ha speso delle bellissime parole.

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Francesca Del Taglia parla della scelta di Teresa Langella

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia, non riesce proprio a farle scendere giù quanto accaduto durante la scelta di Teresa Langella. Un giorno che doveva rivelarsi festoso e che, invece, ha visto la bella napoletana in lacrime. A tal proposito, la compagna di Eugenio Colombo decide di rispondere ai suoi fan su Instagram, i quali le hanno chiesto di esprimere il suo pensiero su quanto verificatosi. Infatti, queste sono le sue testuali parole: “Da persona che ha vissuto questo momento, mi sento di spendere due parole – esordisce – non sono qui a dire chi doveva o chi non doveva scegliere. Molti di noi avrebbero preferito che facesse una scelta diversa – riferisce la Del Taglia, per poi proseguire – forse la scelta più facile, ma non sarebbe stata una scelta sentita”.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso sarà il nuovo tronista?

News Uomini e Donne: Francesca Del Taglia vicino a Teresa Langella

In questa situazione alquanto drammatica, Francesca Del Taglia esprime la sua vicinanza alla tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella. Di certo, ci vorrà un po’ di tempo affinché passi la delusione ricevuta da Andrea Dal Corso, ma con il supporto della famiglia, dei suoi fan e grazie anche alle belle parole della corteggiatrice, saprà affrontare con il sorriso anche quanto capitatole. Nello specifico, Francesca avrebbe scritto anche un pensiero sulla tronista che recita: “Teresa ha scelto con il cuore e comunque sia andata è stata la scelta giusta. Sono sicura che ci metterà poco a ritrovare il suo splendido sorriso”. Un messaggio positivo che farà sicuramente piacere alla cantante neo-melodica.

LEGGI ANCHE — il padre di Teresa Langella non accetta Andrea Dal Corso?

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Francesca Del Taglia parla di Antonio Moriconi e va contro Andrea Dal Corso

Inutile dire che, come la maggior parte dei telespettatori, Francesca Del Taglia si sia scagliata contro Andrea Dal Corso. Il comportamento del corteggiatore durante Uomini e Donne, la scelta non è affatto piaciuto, soprattutto alla donna che ha assistito in prima persona a quanto avvenuto. Tant’è che la compagna di Eugenio Colombo, nel momento più tragico avrebbe pronunciato una parolaccia (nulla di preoccupante) indirizzata al modello. Al contrario, invece, ha speso delle bellissime e dolcissime parole sul conto di Antonio Moriconi, sul quale ha asserito: “Voglio fare anche un grande in bocca al lupo ad Antonio perché di persone così belle e autentiche ne esistono davvero poche!”.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella è già pronta per innamorarsi di nuovo?

Che dire? Francesca Del Taglia ha fatto emergere i pensieri comuni di un po’ tutti noi. Ancora basiti, come lei stessa ammette, per quanto accaduto durante Uomini e Donne, la scelta, tira fuori la sua positività augurando a Teresa Langella di trovare presto la sua felicità.